Freestyle
Sci freestyle, Coppa del Mondo skicross 2019: Naeslund e Chapuis in trionfo a Feldberg
Gara-2 in quel di Feldberg: in terra tedesca è andata in scena la prova riguardante la Coppa del Mondo di sci freestyle, nello specifico di skicross. Si è tornati in gara dopo ieri, c’era stata una lunga pausa visto l’appuntamento iridato delle scorse settimane.
UOMINI – Torna alla vittoria, ad un mese di distanza dal successo di Idre, il transalpino Jean-Frédéric Chapuis. Battuti nell’ultimo tratto i due elvetici Romain Detraz e il vincitore a sorpresa di ieri Ryan Regez. Nella top-5 anche l’austriaco Robert Winkler ed il teutonico Florian Wilmsmann, in piazza d’onore ieri. Fuori in qualifica tutti gli italiani. Dopo otto gare su undici in chiave sfera di cristallo resta al comando il francese Bastien Midol.
DONNE – Back-to-back per la svedese Sandra Näslund. Strepitosa dominatrice in terra tedesca la detentrice della sfera di cristallo che si porta in seconda posizione in classifica generale. Piazzamenti oggi per Andrea Limbacher (Austria) e Brittany Phelan (Canada). Resta al comando in classifica l’elvetica Fanny Smith. In casa Italia fuori al primo turno, dopo la buona performance di ieri, Lucrezia Fantelli.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
gianluca.bruno@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter