Snowboard
Snowboardcross, Mondiali 2019: il tabellone della prova a squadre e l’elenco dei partecipanti. Italia al via con tre coppie!
Oggi domenica 3 febbraio (ore 19.00) si disputa la prova a squadre di snowboardcross ai Mondiali 2019, a Solitude (USA) verranno assegnate le medaglie di questa prova mista. Previsto un tabellone a eliminazione diretta a partire dai quarti di finale, in ogni quarto di finale sono presenti quattro coppie miste (un uomo e una donna), le prime due passano il turno.
L’Italia sarà presente con ben tre coppie. Michela Moioli (Campionessa Olimpica in carica e bronzo iridato due giorni fa) gareggerà con Omar Visintin nel primo quarto di finale contro i tedeschi Berg/Ihedioha, i canadesi Grondin/Odine, i cechi Koudelka/Hopjakova. Michele Godino e Raffaella Brutto saranno invece nel terzo quarto di finale contro gli statunitensi Dierdoff/Jacobellis (l’uomo è Campione del Mondo), i francesi Surget/Moenne Locoz e i russi Dilman/Paul. Emanuel Perathoner, bronzo l’altro ieri, e Francesca Gallina incroceranno i francesi Bozzolo/Trespeuch, i tedeschi Beckaus/Fischer, gli elvetici Watter/Jost nell’ultimo quarto di finale.
CLICCA QUI PER IL TABELLONE DELLA PROVA A SQUADRE DEI MONDIALI
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Alfaguarilla / Shutterstock.com
Luca46
3 Febbraio 2019 at 12:33
Perchè è stata scelta la coppia Visintin/Moioli e non Perathoner/Moioli?