Superbike
Superbike, GP Australia 2019: qualifiche e gara-1. Orari d’inizio e come vederle in tv. Programma con dirette e differite
La stagione dei motori si aprirà questo fine settimana con il primo Gran Premio del Mondiale Superbike. Si gareggia in Australia a Phillip Island, tradizionale gara d’esordio del campionato riservato alle moto derivate di serie. Sarà ancora una volta un tutti contro Jonathan Rea. Il britannico della Kawasaki è reduce da quattro titoli iridati consecutivi e dopo i test invernali si presenta ancora come il grande favorito. Tanti comunque i rivali, tra cui i piloti Ducati Chaz Davies e Alvaro Bautista, la Yamaha di Alex Lowes, il nuovo compagno di marca Leon Haslam e poi anche Marco Melandri (all’esordio nel debuttante Team GRT).
Il weekend del Gran Premio d’Australia di Superbike verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Sport MotoGP ed Eurosport a partire dalla Superpole del sabato, mentre TV8 manderà in onda in chiaro la gara. Di seguito il calendario completo di domani ed il palinsesto dettagliato del fine settimana australiana sulle varie emittenti (gli orari sono italiani).
Sabato 23 febbraio
ore 0.00-0.20, Superbike, Prove libere 3
ore 0.35-0.55, Supersport, Prove libere 3
ore 2.15-2.40, Superbike, Superpole 1, SKY Sport Uno e MGP/HD e Eurosport 1/HD, diretta
ore 2.55-3.20, Supersport, Superpole 1, SKY Sport Uno e MGP/HD, diretta
ore 5.00, Superbike, Gara 1, TV8/HD, SKY Sport Uno e MGP/HD e Eurosport 1/HD, diretta
ore 14.00, Superbike, Gara 1, TV8/HD, replica
ore 23.30-23.45, Superbike, Warm up
ore 23.55-24.10, Supersport, Warm up
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Di Cola