Seguici su

Taekwondo

Taekwondo, Cyprus Open 2019: Clara Trincia e Giada Al Haiwani in trionfo, tutti i risultati della seconda giornata

Pubblicato

il

A Larnaka (Cipro) si è disputato il Cyprus Open, torneo di taekwondo che oggi ha visto protagonisti gli juniores. Ottima giornata per l’Italia. Tra le 49 kg il podio è tutto azzurro: Clara Trincia sconfigge Elisa Al Haiwani per 33-19 nell’atto conclusivo, terza Sara Murru che in semifinale si era arresa alla Trincia per 21-10. Giada Al Haiwani festeggia tra le 52 kg surclassando la cipriota Markella Teggeri per 21-1 dopo aver annichilito Stylianidou e Totsiou. Di seguito i risultati delle altre categorie:

 

45 KG (MASCHILE) – In gara quattro ciprioti, vince Panteleimon Hadjpanayiotou che in finale batte Demetris Michael per 24-8.

48 KG (MASCHILE) – Si è imposto l’israeliano Tom Paschcovsky che nell’atto conclusivo ha surclassato il greco Konstantinos Solakidis, terzi il greco Konstantinos Gemos e il cipriota Petros Xinaris.

51 KG (MASCHILE) – La finale molto combattuta tra il greco Ioannis Prapas e il cipriota Kyriakos Andronikou viene vinta dall’ellenico per 15-14, terzo posto per l’israeliano Dor Erez e per il greco Konstantinos Karakostas.

55 KG (MASCHILE) – Festeggia il greco Ioannis Charamis che nell’atto conclusivo sconfigge il cipriota Kyriakos Loukas Timotheou per 12-8. Terzi il bulgaro Chengming Yu e il greco Alexandros Alexopoulos.

59 KG (MASCHILE) – Categoria molto partecipata, derby greco in finale con il successo di Michail Tsipounis per 19-14 contro Theofanis Xanthakos. Terzi l’altro greco Klaountio Vangkeli e l’israeliano Daniel Goichman.

63 KG (MASCHILE) – Il serbo Luka Stanojlovic surclassa il greco Filippos Kounoupas per 27-17, terzi i russi Khanmagomed Ramazanov e il serbo Stasa Stanic.

68 KG (MASCHILE) – Tutto facile per il bulgaro Teodor Zdravkov che ha la meglio sul cipriota Nicolas DChristoforides, terzo gradino del podio per i greci Dimitrios Chasapis e Dimitrios Petrou.

73 KG (MASCHILE) – Dominio dello svedese Erik Farmakas nei confronti del cipriota Christodoulos Pittas (24-3), alle sue spalle altri due padroni di casa (Michail e Prodrmou).

78 KG (MASCHILE) – Solo tre atleti in gara, il greco Nikolaos Zisis batte il cipriota Matthaios Christodoulou per 19-11.

55 KG (FEMMINILE) – Doppietta greca con Athina Makrygianni e Yvonni Konstantinidou davanti alla cipriota Nedi Korelli e all’ellenica Chrysanthi Yfanti.

59 KG (FEMMINILE) – Tabellone ridotto, doppietta greca con Christina Petrakou e Nikol Fotidi davanti alle padrone di casa Maria Chrysostomou ed Eftichia Christou.

68 KG (FEMMINILE) – Solo due atlete in gara, la cipriota Anastasia Georgiou sconfigge la greca Panagiota Sarantaki.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITA

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità