Tuffi

Tuffi, Coppa Tokyo 2020: successo per Giovanni Tocci dal metro. Batki vince dalla piattaforma

Pubblicato

il

Seconda giornata di finali a Trieste per la Coppa Tokyo 2020. La gara più importante era sicuramente quella dal trampolino da un metro, con il tanto atteso duello tra Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia. Alla fine ha vinto il calabrese con il buon punteggio di 410.95, che ha preceduto nell’ordine Andrea Chiarabini (370.20) e Francesco Porco (369.30), rispettivamente secondo e terzo. Un errore nel triplo e mezzo avanti, invece, ha costretto al quarto posto Marsaglia, che ha chiuso con soli 350.15 punti

Una finale dominata da Noemi Batki quella della piattaforma femminile. La veterana azzurra ha chiuso con un totale di 287.00 punti, ma è stata comunque l’unica ad aver portato un programma completo. Seconda Flavia Pallotta (258.35), che ha preceduto Maia Biginelli (230.20). Tanti problemi anche per Chiara Pellacani, che ha sbagliato il triplo e mezzo avanti carpiato e poi ha rinunciato ad effettuare il triplo e mezzo ritornato.

Si è poi tenuta anche la prova del sincro femminile dalla piattaforma con il successo della coppia formata da Noemi Batki e Chiara Pellacani, che hanno chiuso con 260.52 punti. Al secondo posto il duo formato da Maia Biginelli ed Elettra Neroni (249.78).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Francesco Caligaris

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version