Calcio
VIDEO Milan-Empoli 3-0, Highlights, gol e sintesi. Tris rossonero, il Milan è a -1 dall’Inter
Tris all’Empoli ed Inter a -1. Missione compiuta dal Milan nell’anticipo che apre la 25a giornata di SerieA. Un 3-0 firmato dalle reti del solito Piatek, di Kessie e di Castillejo. Nel finale il VAR annulla anche la quarta rete di Borini, proprio come aveva fatto nel primo tempo con Paquetà.
Un primo tempo nel quale l’occasione migliore è il gol annullato a Paquetà dopo pochi minuti. Cross di Rodriguez e stacco del brasiliano, che per sua sfortuna è in posizione irregolare. Il Milan gioca comunque male e non riesce a sfondare contro il muro creato da un ottimo Empoli. Nella ripresa i toscani hanno una bella occasione con Krunic, che calcia malamente sul fondo e poi ci pensa il solito Krzysztof Piatek: al primo vero pallone toccato il polacco mette dentro con il piatto sinistro un perfetto cross di Calhanoglu.
Un gol che è una scossa per il Milan, che da quel momento si scatena, diverte e dilaga. Subito dopo arriva il raddoppio di Kessie con un pregevole pallonetto su Dragowski e poi arriva anche la firma di Castillejo sull’assist di Andrea Conti. Nel finale poi Borini segna il 4-0, festeggia tutta San Siro, ma dopo qualche minuto il VAR richiama l’arbitro, che annulla tutto per fuorigioco. Si chiude così sul 3-0 ed ora il Milan penserà alla semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, mentre l’Empoli resta al quartultimo posto.
GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-EMPOLI 3-0
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse