Calcio
Barcellona-Lione, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
Siamo giunti all’ultima serata degli ottavi di finale della Champions League 2018/19. Dopo una serie di match ricchi di emozioni, ribaltamenti di scenari, e colpi di scena, siamo certi che anche Barcellona-Lione non sarà da meno. La sfida del Camp Nou, che prenderà il via alle ore 21.00, metterà di fronte i favoritissimi blaugrana ai francesi, chiamati alla impresa epocale per centrare il passaggio ai quarti di finale.
Il punteggio dell’andata, 0-0, lascia ancora tutto ancora assolutamente aperto con i padroni di casa che dovranno andare a segno senza subire reti, per non dover trovarsi nella situazione di dover ribaltare un gol in trasferta che, nel caso, varrebbe doppio. Il tridente composto da Messi, Coutinho e Suarez garantisce un ampio margine di vantaggio alla squadra di Valverde che farà di tutto per raggiungere i quarti di finale, ora che è rimasta l’unica squadra spagnola ancora in lizza.
Barcellona-Lione sarà trasmessa in diretta live ed esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport Football, canale 204. Il match sarà visibile anche in streaming su SkyGo, su smartphone, pc e tablet, mentre non mancherà la DIRETTA LIVE testuale di OA Sport, per non perdere nemmeno un secondo dell’assalto dei blaugrana ai quarti di finale di Champions League.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2018/19
Ottavi di finale
Mercoledì 13 marzo
ore 21.00 Barcellona-Lione – diretta su Sky Sport Football (canale 204)
Le probabili formazioni
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho.
LIONE (4-4-2): Lopes; Dubois, Solet, Denayer, Mendy; Traoré, Aoar, N’Dombèlé, Terrier; Depay, Dembélé.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: calcio-messi-barcellona-kivnl shutterstock