Basket

Basket, 21a giornata Serie A 2019: Trieste domina contro Pesaro nell’anticipo

Pubblicato

il

L’Alma Trieste ha dominato l’anticipo della 21a giornata della Serie A di basket. Un successo agevole per i padroni di casa che hanno passeggiato contro la VL Pesaro, vincendo 105-68. Miglior marcatore per l’Alma è stato Juan Manuel Fernandez con 18 punti, mentre l’unico che si salva di Pesaro è James Blackmon con 21 punti.

Dopo tre minuti il tabellone segna 2-0 per i padroni di casa e solo al quarto è Murray a segnare per Pesaro. Si segna veramente con il contagocce, ma nel finale del periodo prima Blackmon e poi un antisportivo di Cavaliero permettono a Pesaro di andare sul +8. Il play italiano trova la tripla del -5 con cui finisce il primo quarto (16-21). Nel secondo, però, il copione del match cambia completamente. Parziale di 9-0 in tre minuti per Trieste che ribalta l’inerzia del match. I padroni di casa dominano e Pesaro sparisce dal campo. La seconda frazione si chiude con un eloquente 30-8 per Trieste, che va negli spogliatoi avanti di 17 punti (46-29).

Al rientro dagli spogliatoi continua il dominio dei padroni di casa. Pesaro non riesce davvero a reagire, mentre dall’altra parte Trieste passeggia e continua a segnare. L’Alma vola sul +30 e per la Vuelle comincia a materializzarsi la figuraccia. Trieste chiude comodamente sul 105-68.

Questo il tabellino della partita

ALMA PALLACANESTRO TRIESTE – VICTORIA LIBERTAS PESARO 105-68 (16-21, 30-8, 26-20, 30-19)

Trieste: Fernandez 18, Dragic 17, Knox 16

Pesaro: Blackmon 21, McCree 15, Murray 12,

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version