Calcio

Bayern Monaco-Liverpool stasera in tv, a che ora inizia e su che canale vederla gratis e in chiaro

Pubblicato

il

Tra le sfide più equilibrate ed imprevedibili di questi ottavi di finale della Champions League 2019 non possiamo non annoverare Bayern Monaco-Liverpool. All’Allianz Arena di Monaco di Baviera alle ore 21.00 andrà in scena il secondo capitolo di questo duello che, nel match di andata ad Anfield Road ha visto il punteggio di 0-0. Un risultato bugiardo, dopo novanta minuti intensi, nei quali entrambe le squadre hanno più volte sfiorato la rete, specialmente l’undici di Jurgen Klopp.

Tutto, dunque, sarà rimesso in palio in casa dei campioni di Germania, reduci da un momento decisamente positivo, nel quale sono stati in grado di raggiungere nuovamente la vetta della Bundesliga. Gli ospiti, invece, sono nel bel mezzo di un duello punto su punto contro il Manchester City in Premier League e, forse, potrebbero avere lasciato per strada qualche energia mentale di troppo. Dalla parte di Salah e compagni, tuttavia, l’opportunità del gol in trasferta. Con una segnatura, infatti, il Bayern Monaco sarebbe costretto ad andare a segno due volte per conquistare i quarti di finale.

Bayern Monaco – Liverpool inizierà alle ore 21.00 e sarà trasmessa in diretta da Sky Sport (tramite il canale 201, Sky Sport1) e da Rai1. Il match dell’Allianz Arean sarà visibile anche in streaming per mezzo di SkyGo e RaiPlay.

OA Sport, come sempre, vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale della super-sfida che metterà in palio il passaggio ai quarti di finale di Champions League.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2018/19

ore 21.00 Bayern Monaco – Liverpool – diretta su Sky Sport1 e Rai1

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Bayern Lewandowski schwarzdigital.com / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version