Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2019, Sydney. Rossi/Carambula alla finestra, Abbiati/Andreatta e Menegatti/Orsi Toth in campo stasera per raggiungerli agli ottavi

Pubblicato

il

Doppia coppia azzurra a caccia degli ottavi di finale nella serata e nottata italiana (mattinata di Sydney) quando si giocheranno prima le finali dei gironi femminili e poi i sedicesimi di finale del torneo maschile del 3 Stelle di Sydney con tre coppie azzurre ancora in corsa.

Agli ottavi ci sono già Enrico Rossi e Adrian Carambula che attendono la vincente della sfida dei sedicesimi di finale tra i russi Hudyakov/Bykanov e i canadesi Nusbaum/Plantinga: avversario, comunque vada, sulla carta abbordabile per la coppia italiana che ha messo in mostra una condizione e un sistema di gioco soddisfacenti.

Vorrebbero raggiungerli Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta che alle 3.30 affronteranno, nella gara che vale gli ottavi, i serbi Basta/Kolaric, coppia di discreto livello che vanta nella passata stagione una vittoria nel torneo 1 Stella di Aydin e due secondi posti di prestigio a Lucerna e a Tokyo sulla sabbia che diventerà Olimpica fra un anno e mezzo. Chi vincerà affronterà la coppia statunitense Hyden/Doherty negli ottavi.

Alle 22.30, ora italiana, sarà la volta, nel torneo femminile di Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth affronteranno nella finale per il primo posto del girone le francesi Placette/Richard, coppia francese che si è unita da pochi mesi ed è allenata dall’ex tecnico delle azzurre Lissandro. In caso di successo le azzurre sarebbero qualificate direttamente agli ottavi di finale.

Finali primo posto gironi femminili: Artacho/Clancy (Aus)-Chamereau/Jupiter (Fra), Borger/Sude (Ger)-Kubickova/Kvapilova (Cze), Bieneck/Schneider (Ger)-Hongpak/Radarong (Tha), Menegatti/Orsi Toth (Ita)-Placette/Richard (Fra), Ishii/Murakami (Jpn)-Bell/Ngauamo (Aus), Arvaniti/Karagkouni (Gre)-Lin/Zeng (Chn), Day/Flint (Usa)-Futami/Hasegawa (Jpn), Wang/Xia (Chn)-Wang/Xue (Chn)

Finali terzo posto gironi femminili: Ceynowa/Kloda (Pol)-Numwong/Udomchavee (Tha), Laird/Palmer (Aus)-Hashimoto/Mizoe (Jpn), Gordon/Marcelle (Can)-Kou/Liu (Tpe), Kendall/Weiler (Aus)-Kravcenoka/Lece (Lat), Harnett/Lapointe (Can)-Howard/Reeves (Usa), Sweat/Walsh Jennings (Usa)-Kusano/Take (Jpn), Kortzinger/Schneider (Ger)-Plesiutschnig/Schutzenhofer (Aut), Brzostek/Wachowicz (Pol)-Bukovec/Pischke (Can).

Sedicesimi di finale maschili: Tiisaar/Nõlvak (Est)-Takahashi/Hasegawa (Jpn), Ehlers/Flüggen (Ger)-Krou/Rowlandson (Fra), McHugh/Schubert (Aus)-George/Thiago (Bra), Abbiati/Andreatta (Ita)-Basta/Kolaric (Srb), Hudyakov/Bykanov (Rus)-Nusbaum/Plantinga (Can), Slick/Allen (Usa)-Wu Jiaxin/Ha Likejiang (Chn), Gao/Li (Chn)-Burnett/Guehrer (Aus),

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Foto Fivb

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità