Pallavolo
Belogorie Belgorod-Monza, Finale Challenge Cup 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Mercoledì 26 marzo si giocherà Belogorie Belgorod-Monza, Finale di ritorno della Challenge Cup 2019 di volley maschile. I brianzoli vanno a caccia dell’impresa nella tana dei russi, dopo aver vinto il match d’andata al tie-break serve un’altra vittoria per alzare al cielo il terzo trofeo continentale per importanza oppure bisognerà perdere 3-2 e poi aggiudicarsi il golden set di spareggio. I ragazzi di coach Fabio Soli sono stati strepitosi settimana scorsi e sono riusciti ad avere la meglio contro una formazione di assoluto spessore e dalla grandissima esperienza ma ora bisognerà gettare il cuore oltre l’ostacolo per coronare un cammino strepitoso alla prima storica apparizione in Europa.
Monza, ottava in campionato e pronta ad affrontare Perugia nel primo turno dei playoff scudetto, si affiderà agli attacchi di Dzavoronok e Plotnitskyi per provare a contrastare i solidissimi padroni di casa che hanno tutte le carte in regola per imporsi col massimo scarto e festeggiare di fronte al proprio pubblico. Si preannuncia una partita ostica, avvincente, spettacolare ed equilibrata da vivere punto dopo punto con la speranza che una squadra riesca a portare a casa la Coppa come successo lo scorso anno con Ravenna.
Con DAZN segui Belgorod-Monza IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Belogorie Belgorod-Monza, Finale di ritorno della Challenge Cup 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
BELOGORIE BELGOROD-MONZA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 27 MARZO:
18.00 Belogorie Belgorod vs Vero Volley Monza
BELOGORIE BELGOROD-MONZA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Segui live e in esclusiva Belgorod-Monza su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo