Biglietti
Biglietti Juventus-Empoli, come acquistare i tickets per la 29ma giornata di Serie A di calcio
Archiviata la pausa per le Nazionali è tempo di tornare in campo per la 29esima giornata del massimo campionato di calcio in Italia. Il decimo turno del girone di ritorno si aprirà venerdì 29 marzo con il primo anticipo ed entrerà nel vivo nella giornata di sabato con tre partite in programma tra cui la sfida dell’Allianz Stadium tra la capolista Juventus e l’Empoli.
I Campioni d’Italia in carica sono ormai lanciati verso l’ottavo scudetto consecutivo con un vantaggio abissale di 15 punti sul Napoli e con un ruolino di marcia mostruoso da 24 vittorie in 28 giornate, anche se nell’ultima uscita sono incappati nella prima sconfitta stagionale con il Genoa. La squadra di Massimiliano Allegri è ormai proiettata verso un finale di annata in cui l’obiettivo primario sarà quello di arrivare fino in fondo in Champions League cercando di festeggiare l’aritmetica certezza del primato in campionato il prima possibile. L’avversario di turno ha invece ben altre ambizioni, infatti l’Empoli occupa al momento la quartultima posizione in classifica con un solo punto di margine sulla zona retrocessione. Il ritorno a sorpresa di Aurelio Andreazzoli sulla panchina dei toscani ha portato subito gli effetti sperati, con i fondamentali 3 punti portati a casa nell’ultima giornata nello spareggio salvezza con il Frosinone.
Vuoi seguire dal vivo la spettacolare sfida dell’Allianz Stadium? Non vedi l’ora di poter ammirare le grandi gesta dei tuoi campioni preferiti nel meraviglioso scenario di Torino? Allora affrettati ad acquistare uno degli ultimi biglietti ancora disponibili per la partita di Serie A tra Juventus ed Empoli, valida per la 29ma giornata del campionato. Sulla piattaforma viagogo.it avrai la possibilità di scegliere uno degli ultimi ticket in vendita a prezzi convenienti nel settore dello stadio che preferisci.
CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER JUVENTUS-EMPOLI
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credits: Anton Ivanov / Shutterstock