Biglietti
Biglietti Roma-Napoli, come acquistare i tickets per la 29ma giornata di Serie A di calcio
Domenica 31 marzo alle ore 15.00 lo Stadio Olimpico sarà teatro di una delle sfide più tradizionali e sentite del nostro calcio: Roma-Napoli. Sul rettangolo di gioco capitolino giallorossi e partenopei andranno a caccia del successo per guadagnare punti importanti in chiave europea.
Gli uomini di Carlo Ancelotti, attualmente secondi in classifica a 15 punti dalla Juventus, vorranno confermare la loro piazza d’onore nell’impegnativa trasferta romana. Il tecnico emiliano dovrà fare a meno di giocatori di un certo calibro: Albiol e Insigne su tutti. Per questo i prescelti per far male alla retroguardia avversaria saranno Milik e Mertens. Sul fronte giallorosso, la nuova gestione di Claudio Ranieri è accompagnata dai malumori di un’annata nella quale gli obiettivi centrati sono stati decisamente pochi. La tempesta perfetta che si è abbattuta sul nuovo mister della Lupa non ha reso facile il proprio lavoro ma la sfida contro il Napoli non è come tutte le altre. L’ex tecnico del Leicester farà leva quindi sulla voglia di riscatto dei calciatori, augurandosi che Edin Dzeko sappia recitare un ruolo da protagonista nel teatro della Capitale.
Vuoi essere anche tu degli spalti? Ti piacerebbe assistere dal vivo a Roma-Napoli? Vuoi vivere da vicino l’atmosfera dell’Olimpico e fare il tifo per i tuoi beniamini? Non vedi l’ora di gustarti le gesta dei calciatori di Ranieri e di Ancelotti a pochi metri dai tuoi occhi? Allora affrettati ed acquista gli ultimi biglietti a disposizione per il confronto: sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita gli ultimi tickets per la partita, non farti cogliere impreparato e compra i tagliandi a prezzi convenienti e vantaggiosi nel settore che preferisci. Non puoi mancare all’appuntamento, le due compagini hanno bisogno di tutto il tuo calore
CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER ROMA-NAPOLI
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Gianfranco Carozza