Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com
Riprenderà questo fine settimana dopo la pausa per la Nazionale, la Serie A 2018-2019 di calcio. Tra le sfide più attese della 29a giornata ci sarà sicuramente quella tra Sampdoria e Milan che andrà in scena sabato 30 marzo alle ore 20.30 presso lo Stadio Comunale Luigi Ferraris di Genova. La formazione rossonera sarà chiamata a ripartire dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter che è costata la terza posizione agli uomini di Rino Gattuso, mentre la squadra di Marco Giampaolo è ancora in piena lotta per un posto in Europa.
Segui Sampdoria-Milan in diretta streaming su DAZN
La partita metterà di fronte due squadre propositive dal punto di vista del gioco offensivo. Il Milan si affiderà al polacco Krzysztof Piatek, per il quale la sfida avrà forse un sapore particolare avendo giocato la prima parte della stagione con la maglia del Genoa. La Sampdoria punterà invece sull’eterno Fabio Quagliarella, salito al comando della classifica marcatori la scorsa giornata e reduce dal ritorno in Nazionale. Nella partita di andata lo spettacolo non era certamente mancato, con il successo rossonero in rimonta con il risultato di 3-2.
Ti piacerebbe assistere dal vivo a Sampdoria-Milan, anticipo della 29a giornata del campionato di Serie A 2018-2019? Vuoi respirare anche tu da vicino l’atmosfera di Marassi e sostenere la tua squadra del cuore? Allora affrettati, non c’è tempo da perdere! Acquista subito i biglietti di Sampdoria-Milan, sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita i tickets per la partita. Non lasciarti sorprendere e compra i tagliandi a prezzi convenienti e vantaggiosi nel settore che preferisci. La partita di sabato sera promette grandi emozioni, non mancare all’appuntamento!
CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER SAMPDORIA-MILAN
Segui Sampdoria-Milan in diretta streaming su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com