Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Mondiali 2019 in tv: tutte le partite in diretta su Sky!

Pubblicato

il

Una buona notizia per il mondo del calcio, e non solo al femminile. La Fifa World Cup che si disputerà in Francia dal 7 giugno al 7 luglio, infatti, sarà trasmessa nella sua interezza da Sky Sport. La grande kermesse del calcio internazionale sarà tutta visibile nel nostro Paese, per un passo in avanti a livello culturale davvero importante. Saranno 52 partite da non perdere, con 37 di questi incontri che saranno esclusiva della pay-tv. Le altre 15, saranno visibili anche su Rai Sport, secondo le prime indiscrezioni.

Sky ha annunciato in giornata di avere chiuso l’accordo di acquisizione dei diritti tv dell’evento che, va ricordato, vedrà all’opera anche l’Italia. ”Questa acquisizione – ha commentato l’Executive Vice President Sky Sport Marzio Perrelli – è la conferma di quanto Sky Sport creda nel calcio femminile. Rappresenta un segnale di continuità nell’offerta riservata ai nostri abbonati. La FIFA World Cup 2019 di Calcio Femminile va infatti ad arricchire un calendario già fitto di appuntamenti sportivi d’eccellenza, per garantire ai clienti Sky la migliore possibilità di scelta all’interno di un ricco panorama di eventi live”. Sky, oltre alla copertuta totale del torneo seguirà anche il ritiro della Nazionale in vista della preparazione al Mondiale, documentando con il racconto live tutte le tappe dell’avventura iridata.

Si annuncia una Coppa del Mondo di altissimo livello in terra francese. Sono 24 le nazionali partecipanti, con l’Italia che fa il suo ritorno dopo ben vent’anni. Le azzurre, allenate da Milena Bartolini, sono inserite nel Gruppo C, insieme al temibile Brasile, Giamaica e Australia.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Logo World Cup 2019

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità