Seguici su

Calcio

Calcio, i migliori italiani della 26^a giornata di Serie A: Fabio Quagliarella segna ancora, Ciro Immobile re del derby

Pubblicato

il

Si è chiuso un nuovo fine settimana, e con esso una nuova giornata della Serie A di calcio, dove si sono disputati incontri di cartello come il derby di Roma o il big match tra Juventus e Napoli, ma che ha visto anche il Milan sorpassare l’Inter al terzo posto della classifica. Un turno da ricordare dunque, dove non sono mancate le prestazioni degli italiani, con alcuni azzurri che si sono resi protagonisti nelle dieci sfide.

Ad aprire il programma è stato proprio il match dell’Inter, che è uscito sconfitto dalla Sardegna Arena di Cagliari per 2-1, con gol decisivo messo a segno dal solito Leonardo Pavoletti, match winner e sempre più idolo della tifoseria, mentre a trascinare la Lazio nel derby sono stati Ciro Immobile e Dario Cataldi, a segno nel 3-0 che ha ridimensionato i giallorossi e messo sulla graticola Eusebio Di Francesco.

Nel pirotecnico 3-3 tra Empoli e Parma si sono invece contraddistinti Christian Dell’Orco e Francesco Caputo per i toscani, ma anche Luca Rigoni per i ducali, con il Torino che si è imposto 3-0 sul Chievo Verona, trascinato dai gol degli azzurri Marco Belotti e Simone Zaza, finalmente decisivi.

Chi invece continua a sorprendere è Fabio Quagliarella, che alla veneranda età di 36 anni proprio non vuole smettere di segnare, e con una doppietta trascina la Sampdoria al successo contro la SPAL per 2-1.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità