Calcio
Calcio, Qualificazioni Europei 2020 oggi (23 marzo): orari e programma delle partite. Come vederle in tv e streaming
Sono iniziate in questi giorni le gare di qualificazione agli Europei di calcio 2020, che assegneranno i posti per l’edizione itinerante della massima rassegna continentale, attraverso le gare odierne che riguarderanno i gironi D, F e J, quello dell’Italia, che se la vedrà con la Finlandia a Udine, con fischio d’inizio alle ore 20.45.
In contemporanea anche le altre sfide del raggruppamento, ovvero Bosnia Erzegovina-Armenia e Liechtenstein-Grecia, mentre alle 18 sarà di scena il girone F, con Svezia-Romania e Malta-Isole Far Oer, oltre al succulento posticipo delle 20.45 tra Spagna e Norvegia. Due invece le sfide del gruppo D, ovvero Georgia-Svizzera alle 15 e Gibilterra-Irlanda alle 18.
I diritti televisivi sono stati assegnati a Mediaset, che trasmetterà quattro partite, ma nessuna di quelle in programma oggi, con il match dell’Italia che come si consueto sarà visibile su Rai1 e in streaming su Rai Play.
Sabato 23 marzo
Gruppo D: Georgia-Svizzera (15.00), Gibilterra-Repubblica d’Irlanda (18.00)
Gruppo F: Spagna-Norvegia (20.45), Svezia-Romania (18.00), Malta-Isole Faroe (18.00)
Gruppo J: Italia-Finlandia (diretta tv Rai 1 ore 20.35), Bosnia Erzegovina-Armenia (20.45), Liechtenstein-Grecia (20.45)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
gianni.lombardi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Anton Ivanov – Shutterstock