Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo
Il primo fine settimana riservato ai playoff della SuperLega 2018-2019, massimo campionato nazionale di volley maschile, prosegue oggi, domenica 31 marzo, con l’interessante sfida tra Civitanova e Verona, rispettivamente terza e sesta al termine della stagione. Come già ribadito, gli incontri dei quarti di finale si disputano al meglio delle tre partite e sono quindi necessario due vittorie per accedere al turno successivo.
La formazione marchigiana si presenterà alla sfida con un difficoltà supplementare: nella prossima settimana infatti gli uomini di Fefé De Giorgi affronteranno il PGE Skra Belchatow nella semifinale della Champions League, appuntamento fondamentale per la stagione, e l’allenatore pugliese dovrà essere molto abile nel tenere alta la concentrazione anche in occasione della sfida playoff. La squadra allenata da Nikola Grbic è un decisamente avversario impegnativo e proverà a regalarsi una sorprendente semifinale trascinata da Matey Kaziyski e dall’opposto Stephen Boyer. Civitanova invece si affiderà al talento di fuoriclasse come Osmany Juantorena, Bruninho e Tsvetan Sokolov.
La sfida tra Cucine Lube Civitanova e Calzedonia Verona andrà in scena questo pomeriggio alle ore 18.00 presso l’Eurosuole Forum di Civitanova Marche (MC). La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e in diretta streaming su RaiPlay. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla dei playoff della SuperLega 2018-2019. Di seguito il programma completo.
DOMENICA 31 MARZO
ore 18.00 Cucine Lube Civitanova – Calzedonia Verona
diretta tv su Rai Sport, diretta streaming su RaiPlay
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo