Formula 1
Daniil Kvyat F1, GP Bahrein 2019: “La nuova macchina va forte e possiamo ribadirci in zona punti”
Dopo il buon esordio del Gran Premio di Australia 2019 di Formula Uno, Daniil Kvyat vuole cercare conferme anche in occasione del Gran Premio del Bahrein di Sakhir. Il pilota russo, infatti, è contento della sua STR14 e non lo nasconde. “Senza dubbio a Melbourne abbiamo disputato una ottima gara – spiega il pilota della Toro Rosso in occasione della conferenza stampa che ha dato il via al fine settimana di Sakhir – Siamo risultati subito piuttosto competitivi e ci siamo resi conto che la nuova vettura è valida. Siamo nella mischia e pronti alla battaglia e non vedo l’ora di dimostrarlo sin dalle prime prove libere di domani”.
La nuova stagione ha preso il via nel migliore dei modi e l’onda va cavalcata. “Dobbiamo cercare di mettere in cascina più punti possibili se ne avremo l’opportunità. Domani nelle prime prove libere dovremo mettere in pista la macchina al meglio per bruciare le tappe”.
Come si può valutare la STR14 rispetto alle rivali? “Non è semplice da dire. Siamo tutti molto vicini in gruppo e anche un decimo o due potrebbero fare la differenza. Mettere assieme ogni dettaglio sarà fondamentale”.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI