Pallavolo
Dinamo Mosca-Civitanova volley, Champions League oggi (12 marzo): orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI DINAMO MOSCA-CIVITANOVA DALLE ORE 17.00
Oggi martedì 12 marzo si gioca Dinamo Mosca-Civitanova, andata dei quarti di finale della Champions League 2019 di volley maschile. La Lube cerca il colpaccio nella capitale russa per avvicinarsi alla qualificazione alle semifinali, i cucinieri hanno vinto il proprio girone senza perdere nemmeno una partita e ora vogliono proseguire la propria avventura nella massima competizione continentale per importanza. I ragazzi di Fefé De Giorgi hanno demolito Milano nell’ultimo turno di campionato e partiranno leggermente favoriti contro un avversario di assoluto spessore tecnico che ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà i vicecampioni d’Europa e del Mondo.
Civitanova si affiderà alla regia di Bruninho, alle bordate dell’opposto Tsvetan Sokolov, alle giocate degli schiacciatori Osmany Juantorena e Yoandy Leal, ai muri di Dragan Stankovic. Dall’altra parte della rete ci sarà la formazione guidata da coach Konstantin Brianskii spinta dagli oltre 4000 spettatori dello Sports Palace: Shkulyavhichus, Berezhko, Kooy e compagni sono molto temibili.
Con DAZN segui Dinamo Mosca-Civitanova IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Dinamo Mosca-Civitanova, andata dei quarti di finale della Champions League 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Mosca sono avanti due ore rispetto a noi)
DINAMO MOSCA-CIVITANOVA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MARTEDÌ 12 MARZO:
17.00 Dinamo Mosca vs Cucine Lube Civitanova
DINAMO MOSCA-CIVITANOVA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Segui live e in esclusiva Dinamo Mosca-Civitanova su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Roberto Muliere