Ciclismo
Driedaagse Brugge-De Panne 2019: programma, orario e tv. Il percorso della gara
Mercoledì 27 marzo si svolgerà la Driedaagse Brugge-De Panne, classica del pavé che si corre nelle fiandre. Questa gara, dopo essere stata per trent’anni una corsa a tappe (la Tre giorni di La Panne) dal 2018 è diventata una corsa in linea e quest’anno è stata inserita per la prima volta nel circuito World Tour. Lo scorso anno si impose Elia Viviani, che ora proverà a ripetersi con la maglia di campione italiano.
La Driedaagse Brugge-De Panne 2019 avrà un percorso di 200 km, caratterizzato da cinque muri (Monteberg, Kemmelberg, Rodeberg, Vidaigneberg e Sulferberg) per un totale di 7100 metri sul pavé. Le difficoltà sono però concentrate nella parte centrale del tracciato, visto che a 50 km dal traguardo si entrerà nel circuito finale cittadino con due giri da 25 km tutti pianeggianti e sulla carta vedremo quindi un arrivo in volata.
La partenza da Brugge è fissata alle 11.45, mentre l’arrivo a De Panne è previsto tra le 16.10 e le 16.50, in base alla media oraria. La Driedaagse Brugge-De Panne sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. Di seguito il programma completo.
Driedaagse Brugge-De Panne 2019
Mercoledì 27 marzo
Partenza: 11.45
Arrivo previsto: 16.10-16.50
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.farina@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pier Colombo