Pallavolo
Eczacibasi-Conegliano, Champions League volley femminile: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ECZACIBASI-CONEGLIANO DALLE ORE 15.00
Oggi, martedì 19 marzo, si gioca Eczacibasi-Conegliano, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2019 di volley femminile. Le Pantere andranno a caccia dell’impresa impossibile contro la corazzata turca che giocherà di fronte al proprio pubblico in quel di Istanbul, le Campionesse d’Italia proveranno a ribaltare la sconfitta per 3-0 subita settimana scorsa al PalaVerde: devono imporsi per 3-0 o 3-1 e poi aggiudicarsi anche il golden set di spareggio se vorranno qualificarsi alle semifinali della massima competizione continentale per importanza.
Le ragazze di Daniele Santarelli, che hanno conquistato il primo posto nella regular season della Serie A, proveranno a gettare il cuore oltre l’ostacolo contro una formazione fortissima trascinate da due fuoriclasse come Boskovic e Kim: due delle giocatrici più forti al mondo guideranno la compagine allenata da Marco Aurelio Motta che punterà a chiudere rapidamente i conti. Miriam Sylla, Kimberly Hill e compagne dovranno confezionare la partita perfetta e giocare punto a punto, pallone su pallone, se vorranno almeno provarci.
Con DAZN segui Eczacibasi-Conegliano IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Eczacibasi-Conegliano, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ECZACIBASI-CONEGLIANO, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO:
MARTEDÌ 19 MARZO:
15.00 Eczacibasi VitrA Istanbul vs Imoco Volley Conegliano
ECZACIBASI-CONEGLIANO: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Segui live e in esclusiva Eczacibasi-Conegliano su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Ettore Griffoni Live Photosport