Formula 1

F1, GP Australia 2019: orario della gara di domani e come vederla in tv (domenica 17 marzo)

Pubblicato

il

Ci siamo! Il Mondiale 2019 di Formula Uno può finalmente incominciare. Dopo le qualifiche disputate questa mattina, infatti, è tempo di pensare alla gara di domani, che consegnerà i primi 25 punti (che diventeranno 26 in caso di successo e giro veloce) della nuova stagione. Melbourne, e il tracciato dell’Albert Park, sono pronti per lo spettacolo del primo Gran Premio della stagione, che è sempre in grado di regalare grandi battaglie e colpi di scena.

Dalle ore 6.10 italiane, le 16.10 di Melbourne, vedremo i protagonisti andare alla caccia del campione del mondo in carica, Lewis Hamilton, che ha la chiara intenzione di proseguire nel suo filotto di successi. La Ferrari sarà in grado di partire con il piede giusto? Negli ultimi due anni Sebastian Vettel è sempre salito sul gradino più alto del podio australiano. Arriverà il tris?

Il Gran Premio di Australia 2019 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport sui canali Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport 1 (canale 201), con dirette e repliche per chi non vorrà svegliarsi all’alba, viste le dieci ore di differenza rispetto all’Italia, mentre TV8 (canale 121 di Sky e 8 del digitale terrestre) proporrà una replica in chiaro.. L’evento si potrà seguire anche su SkyGo in streaming su smartphone, pc o tablet.

OA Sport, come consuetudine, proporrà la DIRETTA LIVE della gara australiana, per non perdersi nemmeno un istante dello spettacolo della Formula Uno!

 

PROGRAMMA GP AUSTRALIA F1 2019

ore 6.10 GARA – diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport F1

 

Repliche su Sky Sport 1: ore 12.00, 14.00

Repliche su Sky Sport F1: ore 9.30, 14.00, 17.30, 20.00, 23.30.

Replica su TV8: ore 14.00

 

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA FORMULA UNO

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version