Formula 1

F1, la Mercedes non si fida: “La Ferrari vorrà restituire il colpo in Bahrein”

Pubblicato

il

Un vero e proprio dominio nell’esordio in Australia, nel primo GP della stagione a Melbourne: la Mercedes con l’accoppiata Bottas-Hamilton ha raccolto tutti i punti possibili. 

Toto Wolff, direttore esecutivo della casa tedesca però non si fida dei rivali, soprattutto delle Rosse. “Raccogliere il massimo di 44 punti nella prima gara è stato un risultato fantastico, non avremmo potuto chiedere un inizio migliore, ma la lotta è appena iniziata. La Ferrari farà del suo meglio per colpire di nuovo e Melbourne ha dimostrato che la Red Bull sarà anche una rivale agguerrita. Abbiamo visto il potenziale della Ferrari a Barcellona, ​​quindi pensiamo che tornino in forze in Bahrein, con anche la Red Bull a dar fastidio” le parole in un comunicato stampa alla vigilia.

Prosegue: “Dopo i test di Barcellona, ​​ci siamo sentiti sfavoriti. Nonostante il risultato di Melbourne, la nostra mentalità non è cambiata da allora. Una gara non determina l’ordine gerarchico per il resto della stagione”.

E conclude: “Abbiamo bisogno di estrarre tutte le prestazioni della nostra macchina e continuare a lavorare duramente per migliorare durante il fine settimana. Abbiamo avuto alcune grandi gare negli ultimi anni in Bahrein, quindi mi aspetto un weekend entusiasmante”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version