Seguici su

Formula 1

F1, Toto Wolff crede nel recupero della Ferrari: “Tornerà più forte di prima in Bahrein!”

Pubblicato

il

E dopo l’esordio a Melbourne (Australia) è la volta del Bahrein. Nel deserto e sotto le luci artificiali la Ferrari si augura di ritrovare se stessa ed archiviare definitivamente la prestazione deludente del primo round come un incidente di percorso. Lo sperano i due piloti Sebastian Vettel e Charles Leclerc, finiti ad un minuto dalla Mercedes di Valtteri Bottas nella domenica australiana, oltre che il Team Principal Mattia Binotto.

Convinti che la Ferrari sarà della partita per il successo anche i rivali numero uno della scuderia di Brackley. Il direttore esecutivo Toto Wolff ha detto la sua relativamente alle prospettive della Rossa, immaginando un recupero del Cavallino Rampante in vista del weekend a Sakhir: “Certamente la Ferrari non ha soddisfatto le aspettative ma penso che sia difficile trovare il punto debole in queste nuove macchine. Mi ha sorpreso non vederli sul podio a Melbourne, perché erano molto forti a Barcellona, ma in Bahrein tutto è completamente diverso: asfalto ruvido, molto caldo e penso che potremo vedere alcune variazioni in termini di prestazioni“, ha sottolineato Wolff che quindi prevede una SF90 veloce: “Torneranno più forti di prima“.

La pista ci dirà se le previsioni sono corrette o frutto solo di pre-tattica, visto che di fatto in pista le Frecce d’Argento saranno sempre il riferimento.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ZRyzner / Shutterstock.com 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità