Pallavolo
Fenerbahce-Scandicci, Champions League volley femminile: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FENERBAHCE-SCANDICCI DALLE ORE 18.00
Oggi martedì 19 marzo si gioca Fenerbahce-Scandicci, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2019 di volley femminile. Le toscane andranno a caccia dell’impresa impossibile contro la corazzata turca che giocherà di fronte al proprio pubblico in quel di Istanbul, Lucia Bosetti e compagne sono reduci dalla sconfitti per 3-1 subita all’andata e sono obbligate a risalire la china: devono imporsi per 3-0 o 3-1 e poi aggiudicarsi anche il golden set di spareggio se vorranno qualificarsi alle semifinali della massima competizione continentale per importanza.
Le ragazze di Carlo Parisi, terze in Serie A, proveranno a gettare il cuore oltre l’ostacolo contro una formazione fortissima trascinata da Samanta Bricio, opposto che si è già fatta valere a Conegliano. La Savino Del Bene dovrà puntare sulle sassate di Isabelle Haak, sulla solidità di Lucia Bosetti, sui muri di Adenizia e sulla regia di Ofelia Malinov per provare a contrastare lo strapotere delle giallo-nere.
Con DAZN segui Fenerbahce-Scandicci IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Fenerbahce-Scandicci, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
FENERBAHCE-SCANDICCI, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO:
MARTEDÌ 19 MARZO:
18.00 Fenerbahce Istanbul vs Savino Del Bene Scandicci
FENERBAHCE-SCANDICCI: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Segui live e in esclusiva Fenerbahce-Scandicci su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Roberto Muliere