Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Radu Razvan / Shutterstock.com
Andrà in scena domenica 31 marzo la Gand-Wevelgem 2019, corsa ciclistica che si svolge nella regione belga delle Fiandre e che tradizionalmente costituisce il primo appuntamento delle grandi classiche del pavé. Tra gli uomini più attesi alla partenza dovrebbero esserci anche lo slovacco Peter Sagan (BORA-hansgrohe), vincitore lo scorso anno, il belga Greg van Avermaet (CCC) e l’italiano Elia Viviani (Deceunick-QuickStep).
Il percorso non presenta modifiche sostanziali rispetto all’ultima edizione: 251.5 km con partenza da Deinze e arrivo a Wevelgem e con l’abituale sconfinamento in Francia nella seconda parte, prima di rientrare in Belgio. Nel complesso il gruppo dovrà affrontare dieci côte, alle quali è però necessario aggiungere numerosi strappi e diversi tratti in pavé particolarmente impegnativi. Kemmelberg e Polegstreets saranno ancora una volta momenti chiave per l’esito finale della corsa.
La Gand-Wevelgem 2019 si correrà domenica 31 marzo. La partenza è in programma da Deinze alle ore 11.15, mentre l’arrivo è previsto tra le ore 17.05 e le ore 17.45 a Wevelgem. La corsa potrà essere seguita in diretta tv su Eurosport 1 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla di questa atteso appuntamento della stagione ciclistica internazionale. Di seguito il programma completo.
DOMENICA 31 MARZO
ore 11.15 Gand-Wevelgem 2019
diretta tv su Eurosport 1, diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Radu Razvan / Shutterstock.com