Artistica
Ginnastica, Coppa del Mondo. Vanessa Ferrari: “Punti importanti per le Olimpiadi”. Mori: “Dimostrato il mio valore”
Lara Mori e Vanessa Ferrari hanno regalato grandi emozioni a Baku e sono salite sul podio al corpo libero in occasione della tappa di Coppa del Mondo: secondo posto per la toscana, terza piazza per la bresciana e festa grande alle spalle della statunitense Jade Carey. Le azzurre hanno poi raccontato le proprie sensazioni al termine della gara disputata in Azerbaijan, evento fondamentale visto che metteva in palio punti per la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020.
Vanessa Ferrari ha parlato tramite i suoi profili social: “Ancora sul podio e altri punti importanti per la qualificazione olimpica! L’esercizio è bello e l’esecuzione ottima, i fastidi al tendine mi impediscono al momento di incrementare maggiormente la difficoltà ma non temete, sto lavorando sodo per questo e ho ancora in serbo delle sorprese… Adesso la testa è già alla prossima gara di giovedì a Doha“.
Lara Mori ha espresso la propria felicità tramite delle dichiarazioni rilasciate alla Federginnastica: “Sono molto contenta della mia gara. Finalmente sono riuscita a dimostrare il valore del mio esercizio e ad ottenere quello che volevo. Spero di fare ancora meglio la prossima settimana a Doha“.
ARTICOLI CORRELATI:
Italia da urlo in Coppa del Mondo: Vanessa Ferrari terza, Lara Mori seconda a Baku
Vanessa Ferrari in testa alla classifica di Coppa del Mondo: tutta la graduatoria, Lara Mori terza
Vanessa Ferrari, col dolore e con la febbre: terzo posto da fuoriclasse
Lara Mori è una big internazionale, secondo posto e sogno olimpico sempre vivo
Le dichiarazioni di Vanessa Ferrari e Lara Mori
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Federazione Ginnastica Azerbaijan