Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2019: Julian Suri guida la leaderboard dell’Hero Indian Open. Risale Lorenzo Gagli

Pubblicato

il

La finestra orientale dell’European Tour continua con il seconro round dell’Hero Indian Open (montepremi 1,75 milioni di dollari). L’evento, in collaborazione con l’Asian Tour, si svolge sul percorso par 72 del DFL Golf and Country Club di New Dehli (India) e vede al comando dopo le prime due tornate Julian Suri. L’americano guida con lo score di -10 (134 colpi) e grazie al -5 di giornata vanta due lunghezze di margine sui suoi più immediati inseguitori. Alle sue spalle troviamo infatti con -8 lo svedese Robert Karlsson ed il sudafricano George Coetzee.

Fuori dal podio temporaneo con -7 l’australiano Scott Hend e l’inglese Callum Shinkwin, sesta piazza a -6 per il thailandese Prayad Markasaeng, seguito ad un colpo di distanza dal nipponico Masashiro Kawamura. Chiudono la top ten con -4 l’inglese Robert Rock, il finlandese Mikko Korhonen e gli scozzesi Stephen Gallacher e Richie Ramsay.

Giornata positiva per Lorenzo Gagli. L’azzurro risale svariate posizioni siglando un pirotecnico -7 che lo piazza al 12° posto con lo score di -3. Soddisfacente anche il round di Andrea Pavan, un -4 che lo porta in 32esima posizione con il punteggio di -1. Passa lo scoglio del taglio Nino Bertasio (53° con +1), mentre finisce il torneo per Edoardo Molinari e Matteo Manassero. Il primo getta alle ortiche un giovedì da incorniciare chiudendo il secondo giro addirittura con 9 colpi sopra il par, il secondo, con due round in fotocopia, saluta la kermesse indiana con un pessimo +10.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità