Golf

Golf, European Tour 2019: Nacho Elvira e Marcus Fraser aprono in testa il Maybank Championship. Degli italiani bene Andrea Pavan

Pubblicato

il

Si è concluso il primo giro del Maybank Championship, torneo che si disputa sul par 72 del Saujana Golf & Country Club di Kuala Lumpur, in Malesia, e che fa parte del calendario dell’European Tour. Sono in due ad occupare la posizione di testa: l’australiano Marcus Fraser e lo spagnolo Nacho Elvira, entrambi a -7 con otto birdie e un bogey. Il quarantenne australiano è in cerca della quarta vittoria sul tour europeo e seconda in questo torneo, che ha già vinto nel 2016, mentre l’iberico oltre i successi nel Challenge Tour non è mai andato.

Si collocano terzi, a -6, l’austriaco Matthias Schwab, il thailandese Jazz Janewattananond e il filippino Angelo Que; quest’ultimo ha sprecato i dieci birdie odierni con due doppi bogey di fila alle buche 15 e 16. Sesto da solo è il belga Thomas Pieters, a -5, mentre nel gruppo dei settimi a -4 ci sono i thailandesi Prom Meesawat e Poom Saksansin, i sudafricani Ernie Els, Dean Burmester e Brandon Stone, il malese Nicholas Fung, l’indiano Gaganjeet Bhullar e l’australiano Zach Murray.

Per quel che riguarda gli italiani, si comporta bene Andrea Pavan, che chiude in -3 nel nutrito gruppo dei quindicesimi (composto da undici golfisti). 41° posto con -1 per Guido Migliozzi, proveniente dal suo primo successo sul tour europeo in Kenya, mentre si trovano in ottantaduesima posizione Edoardo Molinari e Renato Paratore, che hanno concluso il giro un colpo sopra il par. Ancora più indietro, e presumibilmente con pochissime speranze di superare il taglio, Nino Bertasio, incappato in una giornata no e che termina a +5.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Christopher Y.C. Wong / Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version