Seguici su

Senza categoria

Golf, PGA Tour 2019: Paul Casey al comando del Valspar Championship dopo tre giri, in risalita Dustin Johnson

Pubblicato

il

Dopo tre giri del Valspar Championship, al comando c’è chi il torneo l’ha vinto lo scorso anno: Paul Casey. L’inglese completa la giornata con un buon -3, issandosi su un complessivo -9 (204 colpi, 70 66 68) sul par 71 di Palm Harbor, in Florida. Dovesse tenere il comando anche nel giro finale, diventerebbe il primo a vincere quest’evento per due volte di fila e il terzo, nel complesso, a trionfare per più di una volta.

Si porta in seconda posizione, a un solo colpo di distanza, il numero uno del mondo, l’americano Dustin Johnson, autore di un ottimo -4 oggi. Il migliore di giornata, però, non è lui: l’altro americano Jason Kokrak, infatti, si serve di un -5 per approdare al terzo posto a -7.

In quarta posizione, invece, ci sono l’inglese Luke Donald e il golfista del Massachusetts Scott Stallings, entrambi a -6, mentre il secondo -5 di giornata lo è anche nel suo complesso, e lo realizza Louis Oosthuizen. Il sudafricano è sesto assieme agli americani Jim Furyk e Austin Cook, al canadese Nick Taylor, al sudcoreano Sungjae Im e all’australiano Curtis Luck. A questo punto, però, non è da escludere dalla lotta per la vittoria nemmeno il duo dodicesimo, formato dall’americano Brian Stuard e dall’australiano Matt Jones.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: masuti / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità