Golf
Golf, WGC Match Play: semifinale Molinari-Kisner. Programma, orario e tv
Francesco Molinari, per la prima volta in carriera, è in semifinale al WGC-Dell Technologies Match Play, quest’anno di scena ad Austin. Di fronte a lui, in quest’occasione, ci sarà l’americano Kevin Kisner.
Di tutti i partecipanti al secondo torneo del WGC, Molinari è finora apparso quello con la migliore forma anche per i risultati conseguiti. Non stupisce, dunque, che il numero 7 del mondo sia anche l’unico rimasto dei primi dieci del ranking. La semifinale gli porta di fronte di esperienza quasi pari, e che è stato nel gruppo dei secondi all’ultimo Open Championship, vinto proprio dall’italiano. La carriera di Kisner è decollata solo negli ultimi anni, con due successi sul PGA Tour nel 2015 e nel 2017, ma lo si vede sempre più spesso ai piani alti di parecchi tornei importanti, Major compresi. Per arrivare fino al penultimo atto, dopo aver vinto il suo girone, ha eliminato prima l’australiano Mark Leishman e poi il sudafricano Louis Oosthuizen. Dall’altra parte del tabellone si affrontano l’americano Matt Kuchar e il danese Lucas Bjerregaard, che ha eliminato nei quarti Tiger Woods (il quale, a dire la verità, si è estromesso da solo con un errore non da lui alla buca 18).
La semifinale del WGC-Dell Technologies Match Play tra Francesco Molinari e Kevin Kisner si terrà quest’oggi alle ore 16:05 italiane. Sarà possibile seguire la sfida su Golf TV, servizio in streaming disponibile in abbonamento, e le fasi conclusive del suo incontro potrebbero essere trasmesse da Eurosport 2 dalle ore 19. Proprio il canale paneuropeo irradierà in diretta tv le due finali (3°-4° posto e 1°-2° posto).
DOMENICA 31 MARZO
Ore 16:05 Francesco Molinari-Kevin Kisner
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pier Colombo