Calcio

Inter-Eintracht Francoforte: probabili formazioni, squalificati e ultime novità. I possibili schemi tattici

Pubblicato

il

Dopo lo 0-0 in terra tedesca, l‘Inter di Luciano Spalletti cerca gioie in Europa League, nella sfida di ritorno degli ottavi di finale contro l’Eintracht Francoforte, squadra ancora imbattuta nel 2019, che aspira alla Champions League.

Per l’occasione, il tecnico di Certaldo recupera il muro di difesa Milan Skriniar, centrale insieme a de Vrij nel 4-2-3-1 dove gli esterni di difesa saranno probabilmente D’Ambrosio e Asamoah, in grado di fornire spinta, ma anche di coprire molto bene.

Centrocampo invece che si prospetta latino, con la presenza di Borja Valero e Vecino, causa l’infortunio di Brozovic, il quale fallì un rigore nella sfida d’andata, mentre Politano, Candreva e il ritrovato Perisic aggireranno alle spalle dell’unica punta, che non sarà lo squalificato Lautaro Martinez, sostituito da Keita.

Difesa a tre invece per i tedeschi, dove il portiere Trapp sarà affiancato da Ndicka, Abraham e Hinteregger, con il centrocampo a quattro composto da Da Costa, Rode, Hasebe e Kostic.

Non ci sarà invece Rebic, ancora in forte dubbio, con la trequarti che sarà occupata da Gacinovic, mentre Haller e Jovic proveranno a pungere la porta del Meazza.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni – Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version