Seguici su

Sport in tv

Isner-Federer, Finale Masters 1000 Miami 2019: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE FEDERER-ISNER DALLE 19.00

La finale del Masters 1000 di Miami vedrà sfidarsi John Isner e Roger Federer. La vecchia guardia ha sconfitto la gioventù che avanza. In questo modo si possono riassumere le due semifinali del torneo della Florida con l’americano e lo svizzero che hanno sconfitto rispettivamente i due giovanissimi canadesi Felix Auger-Aliassime e Denis Shapovalov.

Per il gigante americano si tratta della seconda finale consecutiva a Miami, dove ha trionfato lo scorso anno battendo in finale Alexander Zverev. Isner sogna uno storico bis e sarebbe anche il secondo titolo della carriera in un 1000. Diversi i numeri di “Re Roger”, perchè con la vittoria di ieri Federer è diventato il giocatore ad aver raggiunto più finali nei Masters 1000 (50) e andrà alla caccia del titolo numero 101, il quarto a Miami.

John Isner-Roger Federer, finale del Masters 1000 di Miami,  si giocherà domenica 31 Marzo alle 18.00. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport Arena ed in streaming su SkyGo. Prevista anche per questa partita la diretta scritta su OA Sport.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Domenica 31 Marzo 
ore 18.00 John Isner-Roger Federer

diretta tv: Sky Sport Arena
diretta streaming su SkyGo
diretta live testuale in tempo reale su OA Sport

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Action Sports/Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità