Seguici su

Calcio

Italia-Austria, amichevole Under 21, Di Biagio: “Doppiamo lavorare e migliorare, con la Croazia mi aspetto una partita diversa”

Pubblicato

il

L’Italia Under 21 ha pareggiato 0-0 con l’Austria nell’amichevole allo stadio Nereo Rocco di Trieste. Gli azzurrini non hanno inciso in questa sfida di preparazione per gli Europei di giugno, non riuscendo a concretizzare le occasioni create e subendo troppe volte le ripartenze degli avversari.

Al termine della gara il CT Luigi Di Biagio ha commentato la prova dei suoi ragazzi, sottolineando come ci sia ancora molto da lavorare per raggiungere il livello previsto. Queste le sue parole: “Buona la prima mezz’ora, poi ci siamo disuniti. Abbiamo perso certezza a causa di nostri errori. Serve essere più cinici e più lucidi in alcune situazioni di gioco. Dobbiamo lavorare e migliorare ma ne siamo consapevoli.”.

Il prossimo appuntamento per l’Italia è lunedì a Frosinone contro la Croazia, una sfida in cui Di Biagio si aspetta di vedere una prestazione diversa: “Con la Croazia mi aspetto una partita diversa anche perché l’avversario palleggia maggiormente. Stasera abbiamo trovato molti spazi chiusi e questo ci ha fatto innervosire. Dobbiamo avere più pazienza”

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Dziurek-Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità