Calcio
Italia-Liechtenstein, Qualificazioni Europei 2020: canale tv, orario, streaming e probabili formazioni
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-LIECHTENSTEIN DALLE ORE 20.45
Secondo impegno alle porte per la Nazionale Italiana nelle qualificazioni ai Campionati Europei 2020 di calcio maschile, con gli Azzurri che scenderanno in campo a Parma per rimanere a punteggio pieno nel girone al termine della prima finestra di partite. La selezione tricolore ospiterà questa sera il Liechtenstein, vera e propria squadra materasso del raggruppamento senza alcuna possibilità di competere alla pari con le altre componenti del gruppo J.
L’Italia è attualmente prima in classifica a pari merito con Bosnia e Grecia a quota 3 punti, perciò con un eventuale (ma assai probabile) vittoria potrà approfittare dello scontro diretto di Zenica tra le altre due capoliste per cominciare ad allungare in ottica qualificazione diretta ad Euro 2020. Il match odierno sarà utilizzato da Mancini per testare nuovi giocatori in vista delle prossime finestre e per trovare una buona continuità di rendimento nel gioco espresso specialmente in fase offensiva, principale punto debole della squadra negli ultimi anni.
Il calcio d’inizio di Italia-Liechtenstein è previsto per questa sera alle ore 20.45 allo stadio Ennio Tardini di Parma, con la sfida che sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 ed in diretta streaming su Rai Play, mentre OASport seguirà l’evento con la consueta DIRETTA LIVE testuale. Di seguito le probabili formazioni ed il programma dell’incontro tra Italia e Liechtenstein.
Martedì 26 marzo
ore 20.45 Italia-Liechtenstein (diretta su Rai 1)
PROBABILI FORMAZIONI
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Spinazzola, Bonucci, Romagnoli, Mancini; Jorginho, Sensi, Verratti; Politano, Quagliarella, Kean.
LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): B. Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Weiser; Hasler, Polverino, M. Büchel, Salanovic; Gubser.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com