Calcio

Juventus-Atletico Madrid: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-ATLETICO MADRID DALLE ORE 21.00

Oggi martedì 12 marzo si gioca Juventus-Atletico Madrid, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2019 di calcio. All’Allianz Stadium di Torino andrà in scena una partita da dentro o fuori, in palio la qualificazione ai quarti di finale della massima competizione continentale e i bianconeri sono chiamati a una clamorosa impresa: i Campioni d’Italia devono ribaltare la sconfitta per 0-2 maturata tre settimane fa al Wanda Metropolitano, serve un miracolo sportivo ai ragazzi di Massimiliano Allegri che sono obbligati a giocare la partita perfetta se vogliono proseguire la propria avventura nel torneo.

La Juventus, reduce dal facile 4-1 rifilato all’Udinese e volata a +18 sul Napoli in campionato, scenderà in campo convinta di poter realizzare la remuntada da sogno ma consapevole anche che bisognerà attaccare fin dall’inizio e impostare l’incontro su ritmi folli per cercare di fare breccia nella retroguardia avversaria. I tifosi dovranno trascinare i bianconeri che si affideranno in particolar modo a Cristiano Ronaldo, desideroso di riscattare l’opaca prestazione dell’andata e di fare vedere tutta la sua classe. Bisognerà alzare le barricate in difesa e poi trovare quel gol per riaprire la contesa.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Atletico Madrid, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

JUVENTUS-ATLETICO MADRID: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 12 MARZO:

21.00     Juventus-Atletico Madrid

 

JUVENTUS-ATLETICO MADRID: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky e diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  cristiano barni / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version