Calcio
Juventus-Atletico Madrid stasera in tv: a che ora inizia e su che canale vederla
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-ATLETICO MADRID DALLE ORE 21.00
Stasera (ore 21.00) si giocherà Juventus-Atletico Madrid, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2019 di calcio. Notte da Leoni all’Allianz Stadium di Torino, i bianconeri si giocano il tutto per tutto: devono ribaltare la sconfitta per 0-2 maturata tre settimane al Wanda Metropolitano se vogliono proseguire la propria avventura nella massima competizione continentale. I Campioni d’Italia hanno subito un’autentica batosta nella capitale spagnola dove non hanno praticamente mai tirato in porta e di fronte al proprio pubblico dovranno confezionare la partita perfetta per entrare tra le otto grandi d’Europa.
I ragazzi di Massimiliano Allegri, dominatori della Serie A dove occupano il primo posto in classifica con 18 punti di vantaggio sul Napoli, hanno le carte in regola per compiere la remuntada ma bisognerà essere davvero perfetti: servirà segnare facendo breccia nella solida retroguardia avversaria e soprattutto la difesa dovrà essere arcigna per evitare di subire la rete che sostanzialmente chiuderebbe tutti i conti. La Juventus deve vincere con tre gol di scarto per qualificarsi ai quarti di finale, in caso di successo per 2-0 si andrà ai supplementari. Cristiano Ronaldo e compagni riusciranno a realizzare l’impresa sportiva?
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Atletico Madrid, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
JUVENTUS-ATLETICO MADRID: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MARTEDÌ 12 MARZO:
21.00 Juventus-Atletico Madrid
JUVENTUS-ATLETICO MADRID: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky e diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: cristiano barni / Shutterstock.com