Basket
Le Mans-Virtus Bologna, Ottavi Champions League basket 2019: programma, orari e tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LE MANS-VIRTUS BOLOGNA DALLE ORE 20.30
Torna in scena la Basketball Champions League 2018-2019, e lo fa con gli ottavi di finale, che si giocano con la formula dell’andata e ritorno. La Segafredo Virtus Bologna, prima nel girone D al termine delle 14 partite di stagione regolare, si è guadagnata uno scontro con i francesi di Le Mans, una delle società storiche del basket d’Oltralpe.
Potenzialmente c’è una forte curiosità in chiave bolognese, perché potrebbe fare il suo debutto proprio in questo incontro Mario Chalmers, il recente acquisto della formazione allenata da Pino Sacripanti. Con due anelli NBA alle spalle, è senza dubbio uno dei più forti giocatori mai arrivati nel nostro Paese negli ultimi anni, forse il maggiore dall’epoca di Metta World Peace a Cantù. Non va però dimenticata l’esistenza degli avversari, che possono contare su un’arena, l’Antares, tra le più conosciute di Francia per il calore che può generarsi al suo interno. Vi giocano un paio di vecchie e ben conosciute presenze del campionato italiano, ossia Richard Hendrix (ex Milano) e Jonathan Tabu (che a Cantù ricordano molto bene). Il club vanta cinque titoli nazionali, l’ultimo conquistato proprio nella scorsa stagione.
Le Mans-Virtus Bologna si giocherà martedì 5 marzo alle ore 20:30. La gara sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport ed in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della gara d’andata degli ottavi di finale, per non perdersi davvero nulla.
MARTEDI’ 5 MARZO
Ore 20:30 Le Mans Sarthe Basket-Segafredo Virtus Bologna
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo