Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Karloz Monsalve / Shutterstock.com
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DELLA TIRRENO-ADRIATICO (15 MARZO)
Buon pomeriggio e benvenuti alla DIRETTA LIVE della seconda frazione della Tirreno-Adriatico 2019, prima corsa a tappe italiana della stagione ciclistica internazionale. La cronometro a squadre inaugurale non ha risparmiato sorprese e colpi di scena. L’elemento più interessante riguarda il distacco non indifferente rimediato da alcuni dei protagonisti più attesi, come Geraint Thomas (Sky) e soprattutto Vincenzo Nibali (Bahrain Merida), apparso ancora in ritardo di condizione e chiamato al riscatto nei prossimi giorni.
Percorso particolarmente affascinante in questa seconda giornata. Il tracciato sembra adattarsi alla perfezione agli specialisti delle classiche, con una seconda parte decisamente movimentata e con l’unico arrivo in salita della settimana. Negli ultimi chilometri il gruppo affronterà lo strappo di Volterra, quindi attaccherà l’ascesa conclusiva verso Pomarance le cui pendenze non troppo impegnative potrebbero premiare un corridore dotato ottimo spunto veloce e buona resistenza. Il favorito è senza alcun dubbio il francese Julian Alaphilippe (Deceuninck-QuickStep), ma gli uomini di classifica dovranno farsi trovare pronti e la battaglia si annuncia apertissima.
La seconda tappa della Tirreno-Adriatico 2019 prenderà il via da Camaiore, in provincia di Lucca, alle ore 11.30 e si concluderà a Pomarance, in provincia di Pisa, intorno alle ore 16.30. Seguite la corsa con la DIRETTA LIVE testuale di OA Sport a partire dalle ore 13.30, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla delle fasi salienti di questa intrigante frazione. Buon divertimento!
La cronaca della prima tappa – Il percorso e i favoriti della seconda frazione – La classifica generale della Tirreno-Adriatico 2019 – Le parole dei protagonisti dopo la tappa di ieri – Tutti i comuni attraversati dalla corsa
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI ALLA PARIGI-NIZZA
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Chiudiamo qui la nostra DIRETTA LIVE, grazie per averci seguito e appuntamento a domani con la terza tappa della Tirreno-Adriatico 2019!
16.30 Il britannico Adam Yates (Mitchelton-Scott) è il nuovo leader della classifica generale. Stesso tempo per il compagno di squadra statunitense Brent Bookwalter, mentre al terzo posto si trova al momento Roglic con 7” di ritardo.
16.28 Soltanto settimo sul traguardo lo sloveno Primoz Roglic (Jumbo-Visma) che forse poteva gestire al meglio le energie in vista dell’arrivo.
16.26 Quarta posizione per il belga Tiesj Benoot (Lotto Soudal), quinto Adam Yates (Mitchelton-Scott) e sesto un positivo Valerio Conti (UAE Emirates).
16.24 Terza posizione per un brillante Alberto Bettiol (EF Education First). Vincenzo Nibali ha faticato nella parte più impegnativa della salita, ma è riuscito a rimanere a contatto con i migliori perdendo poco o nulla in ottica classifica generale.
16.23 Nettamente sconfitti gli avversari dal corridore transalpino! Secondo posto per il belga Greg van Avermaet (CCC) che non è riuscito ad impensierire Alaphilippe!
16.22 ALAPHILIPPE! SEMPRE LUI! MOSTRUOSA VOLATA DEL FRANCESE!
16.21 Fase di studio, 500 metri all’arrivo!
16.20 Roglic riparte, ma Van Avermaet riporta sotto il gruppo degli inseguitori in coda al quale si trova Nibali.
16.19 Ripresi gli attaccanti, una ventina di corridori nel gruppo di testa quando siamo quasi all’ultimo chilometro!
16.18 ARRIVA DOMOULIN! Non molla però il gruppo alle loro spalle!
16.17 CONTRATTACCO DI ROGLIC! Lo sloveno della Jumbo-Visma attacca entrando negli ultimi 3 km! Con lui Lutshenko e Simon Clarke!
16.16 FUGLSANG E LUTSHENKO! Attacco congiunto dei due uomini dell’Astana!
16.15 5 km al traguardo! Tutti presenti i candidati alla vittoria finale, vedremo chi farà la prima mossa.
16.14 Ripreso il corridore trentino che ha provato ad anticipare i tempi, prosegue l’azione della Mitchelton-Scott.
16.13 DANIEL OSS! L’attacco del corridore italiano della BORA-hansgrohe ai 6 km dal traguardo!
16.12 Gruppo molto allungato in questo frangente, diversi corridori stanno perdendo contatto a causa del ritmo imposto dalla formazione australiana di Adam Yates.
16.10 La Mitchelton-Scott si incarica di fare l’andatura, ritmo elevatissimo nelle prime fasi di salita. Impossibile tentare attacchi data la velocità del gruppo.
16.09 Comincia la salita verso Pomarance! Inizio molto duro con una rampa al 16%.
16.07 ULTIMI 10 KM! Tutti presenti nel gruppo principale gli uomini più attesi della vigilia!
16.05 Staccato di oltre due minuti intanto Peter Sagan, come prevedibile lo slovacco non è riuscito a rientrare.
16.04 Lotta tra le formazioni degli uomini di classifica per le posizioni di testa, tra un paio di chilometri ci sarà un restringimento nella carreggiata e sarà fondamentale trovarsi davanti.
16.03 GRUPPO COMPATTO! Ripresa la fuga di giornata, tutto pronto per il gran finale della seconda tappa di questa Tirreno-Adriatico 2019!
16.02 15 km all’arrivo! Gli uomini di classifica dovranno attaccare da lontano se vorranno impedire la volata.
16.00 Anche per il due volte campione del mondo Paolo Bettini il favorito di giornata è Julian Alaphilippe! Si profila un vero e proprio uno contro tutti sull’arrivo di Pomarance!
Il pronostico del campione di casa: @Paolo_Bettini#TirrenoAdriatico @NamedSport pic.twitter.com/ZMTM2KBIcf
— Tirreno Adriatico (@TirrenAdriatico) 14 marzo 2019
15.56 Praticamente ripresa la fuga di giornata, soltanto una trentina di secondi per Mirco Maestri (Bardiani-CSF), Natnael Berhane (Cofidis), Stepan Kuriyanov (Gazprom-Rusvel), Sebastian Schonberger (Neri-Selle Italia-KTM), Markel Irizar (Trek-Segafredo).
15.54 FORATURA PER PETER SAGAN! Sfortunato il corridore slovacco, sarà molto complesso rientrare in gruppo vista l’andatura elevatissima in questo frangente.
15.52 Prosegue l’azione della Deceunick-QuickStep in testa al gruppo quando cominciano gli ultimi 20 km! Sta per esaurirsi l’azione dei cinque fuggitivi, 1’15” il loro margine!
15.49 Non si conoscono le ragioni del ritiro di Moscon, l’ipotesi più probabile è che la caduta in cui è stato coinvolto allo UAE Tour non sia ancora stata smaltita dal trentino. Sicuramente un avvio di stagione complicato per uno dei nomi più promettenti per il ciclismo italiano.
15.47 CLAMOROSO! RITIRO PER GIANNI MOSCON! Bruttissima notizia per il corridore trentino!
15.45 Uno dei più attesi nella tappa odierna è sicuramente il britannico Geraint Thomas (Sky), vincitore sullo stesso percorso lo scorso anno e determinato a recuperare terreno dopo la deludente cronometro a squadre di ieri.
15.42 Comincia a diminuire in maniera consistente il vantaggio dei cinque battistrada. 2’30” il loro margine quando mancano 28 km all’arrivo di Pomarance.
15.40 Entrando negli ultimi 30 km diamo un’ultima occhiata alle pendenze dell’ascesa verso Pomarance al termine della quale è posto il traguardo di giornata. Ricordiamo che la tappa odierna sarà l’unica con un vero e proprio arrivo in salita in questa Tirreno-Adriatico 2019.
The riders are approaching the finale in @TirrenAdriatico, it’s identical to the one used in 2017 when Geraint Thomas arrived solo. Nevertheless, the most probable scenario is a reduced uphill sprint. #TirrenoAdriatico pic.twitter.com/6iZqCdilMX
— Lasterketa Burua (@LasterketaBurua) 14 marzo 2019
15.38 Stanno pedalando comodamente nella pancia del gruppo Oscar Gatto e Rafal Majka, i due corridori della BORA-hansgrohe coinvolti nella bruttissima caduta di ieri.
The break has 3:30, with 35km remaining in today’s stage. @majkaformal and @gatto_oscar are riding in the main field, where the pace is picking up. pic.twitter.com/HZPDEvBUut
— BORA – hansgrohe (@BORAhansgrohe) 14 marzo 2019
15.36 Si muove anche la Deceunick-QuickStep! La formazione di Julian Alaphilippe, principale favorito di giornata, ha portato in prima posizione il belga Yves Lampaert per aumentare l’andatura.
15.34 Caduta intanto per lo spagnolo Eduard Prades della Movistar, nulla di grave per il corridore iberico che è subito risalito in bicicletta e sta rientrando in gruppo.
#TirrenoAdriatico Pequeño susto para @eduprades, al suelo en una zona de curveo a unos 40 km de la llegada. El tarraconense tiene algunas heridas -la más incómoda, en su muñeca izquierda-, pero puede continuar. La fuga del día mantiene 3’30”. pic.twitter.com/4cNDfQjItd
— Movistar Team (@Movistar_Team) 14 marzo 2019
15.32 Secondo sprint intermedio di giornata nei pressi della località di Montecerboli e secondo successo per Maestri! Sconfitto in una lunghissima volata l’austriaco Schonberger.
15.28 Stiamo per entrare nel vivo di questa seconda frazione della Tirreno-Adriatico 2019. Rivediamo ancora una volta il tracciato di questa prima tappa in linea, finale molto movimentato e grande attesa per gli uomini di classifica.
Tappa 2 – Tappa mossa e articolata specialmente nella seconda parte con finale in salita. Ultimi km: salita lunga, ma molto irregolare che alterna tratti fino al 16% a tratti attorno al 2/3%. Finale pedalabile. #TirrenoAdriatico @NamesSport pic.twitter.com/1NQir2jON0
— Tirreno Adriatico (@TirrenAdriatico) 14 marzo 2019
15.25 Non c’è ancora stata una vera e propria accelerazione nel gruppo principale. Il vantaggio dei battistrada rimane intorno ai 3’40” quando stiamo per entrare negli ultimi 40 km.
15.22 Bottino pieno per Natnael Berhane, grande protagonista della fuga di giornata. 10 punti per il corridore eritreo della Cofidis nella classifica degli scalatori.
Au sommet de la 2ème difficulté c’est encore @Natnaelb2 qui passe en tête ! 5 + 5 = 10 points ⛰️#CofidisMyTeam #TirrenoAdriatico pic.twitter.com/2rdoQ5OJtH
— Team Cofidis (@TeamCOFIDIS) 14 marzo 2019
15.18 Grandissima volata di Berhane che ha tagliato per primo il traguardo sul GPM di Serrazzano conquistando punti importanti per la classifica degli scalatori. Secondo posto per Schonberger.
15.14 Nessuna variazione nella situazione di corsa. Il quintetto all’attacco formato Mirco Maestri (Bardiani-CSF), Natnael Berhane (Cofidis), Stepan Kuriyanov (Gazprom-Rusvel), Sebastian Schonberger (Neri-Selle Italia-KTM), Markel Irizar (Trek-Segafredo) ha incontrato il cartello dei 50 km all’arrivo.
15.10 Diverse formazioni cominciano ad affacciarsi nelle prime posizioni per supportare la Mitchelton-Scott. Tra queste la Lotto Soudal di Primoz Roglic e la Sunweb di Tom Domoulin, entrambi possibili protagonisti della frazione odierna.
15.07 Il drappello dei cinque uomini all’attacco ha già iniziato la salita verso Serrazzano (1.5 km al 7.2%). Il loro margine si è assestato sui 3’30” quando siamo da poco entrati negli ultimi 55 km.
15.05 Grandissimo lavoro della Mitchelton-Scott in testa al gruppo. Anche l’australiano Michael Hepburn, leader della classifica generale, si sta spendendo in prima persona per tenere sotto controllo il vantaggio dei battistrada.
#TirrenoAdriatico ?? We’re inside 60km to go ?
We’re still on the front of the peloton as the gap to the breakaway shrinks to 3’30” ⏱ pic.twitter.com/ubFatmhgNo
— Mitchelton-SCOTT (@MitcheltonSCOTT) 14 marzo 2019
15.02 Maestri si è aggiudicato lo sprint intermedio di Canneto precedendo Schonberger in una volata molto accesa.
15.00 L’andatura in gruppo è ancora relativamente tranquilla in attesa del gran finale. Elia Viviani e Fernando Gaviria ne approfittano per scambiare due parole, difficilmente i due saranno protagonisti nella tappa di oggi.
? ¿No es día para los esprinters?
? Pues los cracks de @eliaviviani y @FndoGaviria, antes compañeros y ahora rivales, se ponen de charleta.
Sigue la #TirrenoAdriatico en @Eurosport_ES y https://t.co/fLW7LTPBrj pic.twitter.com/OnNOmmFzlN
— Eurosport.es (@Eurosport_ES) 14 marzo 2019
14.56 Ricordiamo la situazione quando mancano 58 km al traguardo. Cinque fuggitivi della prima ora: Mirco Maestri (Bardiani-CSF), Natnael Behrane (Cofidis), Stepan Kuriyanov (Gazprom-Rusvel), Sebastian Schonberger (Neri-Selle Italia-KTM), Markel Irizar (Trek-Segafredo). I battistrada hanno attualmente 4’20” di vantaggio sul gruppo. Behrane, che ha vinto anche il primo GPM, è il più attivo nel drappello dei battistrada che conservano 3’30” di margine sul plotone principale.
14.55 Mancano tre chilometri allo sprint intermedio di Canneto, siamo già in salita. I cinque battistrada hanno 3’32” di vantaggio sul gruppo.
14.52 Il blocco del Team Sky. Geraint Thomas oggi è l’uomo di punta, questo è il suo arrivo. Puccio e Ganna subito in evidenza. Si vedono anche Vincenzo Nibali e Peter Sagan come vi avevamo detto prima.
Bloque del @TeamSky tirado por @GannaFilippo y @SalvatorePuccio #TirrenoAdriatico pic.twitter.com/r5o6GawiBQ
— Todo x Ciclismo (@CiclismoaTope12) March 14, 2019
14.50 Elia Viviani e Gaviria si stanno parlando, ormai i rapporti tra il Campione Italiano e il colombiano sono ottimi. Il Campione Olimpico dell’omnium non dovrebbe essere protagonista oggi, non sarà semplice reggere sugli strappi nel finale ma staremo a vedere.
14.48 Questi invece i dati di Tiesj Benoot che si trova in gruppo.
#TirrenoAdriatico @TiesjBenoot already producing some solid power as the riders have now reached the hillier part of the stage. Follow the data of the @Lotto_Soudal riders in the @VelonCC race centre. #VelonLive ⚡️
????https://t.co/UZbuAVbEu9 pic.twitter.com/kKZUAFNHi8
— Lotto Soudal (@Lotto_Soudal) March 14, 2019
14.46 Vincenzo Nibali si mantiene costantemente nella pancia del gruppo, lo Squalo viaggia accanto a Peter Sagan.
14.44 Poco fa avevamo parlato dell’incerottato Rafal Majka.
#TirrenoAdriatico
Incerottato ???????? Rafal Majka pic.twitter.com/ExuQCZbowH— CyclingTime (@Cyclingtimenews) March 14, 2019
14.42 Il gruppo sta viaggiando a 44-45 km/h, il distacco dai 5 battistrada è di 3’52” quando mancano 66 km al traguardo di Pomarance. Attenzione a non sottovalutare il vento che per il momento è contrario.
お、横風?#dazncycle #TirrenoAdriatico pic.twitter.com/MhsyQfAmRf
— だれとく実況 (@da_re_tokuji) March 14, 2019
14.40 Ricordiamo che lo scorso anno Geraint Thomas si impose su questo traguardo, lì iniziò la cavalcata che lo portò poi a trionfare al Tour de France. Oggi il britannico saprà ripetersi?
14.37 Inizia la salita che porta a Canneto (traguardo volante) e poi a Serrazzano (GPM). Rivediamo l’altimetria della tappa odierna.
#TirrenoAdriatico
Stage 2 pic.twitter.com/hcWpKMUSjF— Anita Pethö (@anita_petho) March 14, 2019
14.34 Il gruppo ha alzato l’andatura, quando mancano 72 km al traguardo il ritardo è di 3’35”. In testa al plotone c’è la maglia blu Michael Hepburn, alle sue spalle i compagni della Mitchelton-SCOTT.
Mancano 72 km all'arrivo! | 72 km left!#TirrenoAdriatico @NamedSport pic.twitter.com/F0XcSRaDjq
— Tirreno Adriatico (@TirrenAdriatico) March 14, 2019
14.31 Nelle posizioni di testa del gruppo si fa vedere anche Tom Dumoulin. Rafal Majka è invece incerottato dopo che ieri ha investito un passante insieme a Oscar Gatto (non è stata colpa loro).
14.29 Ora si dovrà attraversare un tratto in falsopiano, pian piano ci si dirigerà verso la salita che condurrà a Serrazzano: sarà il GPM più impegnativo di giornata.
14.26 La Jumbo-Visma ricorda come la maglia bianca sia sulle spalle di Laurens De Plus.
.@LaurensDePlus wears ‘La Maglia Bianca’ in #TirrenoAdriatico ⚪️????????
He’s part of the team around @rogla for the Giro????More about the group spirit and why he joined our team???????????? https://t.co/TZYFl3WdBX pic.twitter.com/nzvBG1nCre
— Team Jumbo-Visma cycling (@JumboVismaRoad) March 14, 2019
14.23 I paesaggi dell’entroterra toscano sono meravigliosi, ora rifornimento per il gruppo che transita con 3’40” di ritardo dai cinque battistrada.
Ostatni kilometr dzisiejszego etapu #TirrenoAdriatico ???????????????? pic.twitter.com/aQqZP8LLZO
— Szymon Konieczny (@simo_necessario) March 14, 2019
14.20 Siamo nei pressi del rifornimento, nessun problema per i ciclisti nel prendere i propri sacchetti.
#TirrenoAdriatico – 83,5 to go. Breakaway: @mircomaestri9, @Natnaelb2, Kuriyanov, Schönberger, @markelirizar. 3'54'' to go.
— La Flamme Rouge (@laflammerouge16) March 14, 2019
14.17 Godiamoci qualche scatto dalla gara mentre la situazione della corsa è abbastanza delineata per il momento.
???????? #TirrenoAdriatico
The leading group has 4 minutes on the peloton, where all #BORAhansgrohe riders have remained.
They've completed the Castellina Marittima climb and are now into the final 85km. pic.twitter.com/aIdyInWxvN
— BORA – hansgrohe (@BORAhansgrohe) March 14, 2019
14.15 I ciclisti stanno affrontando un tratto in discesa, 88 km al traguardo e sempre 4 minuti tra battistrada e gruppo principale.
14.13 Ricordiamo che Michael Hepburn veste la maglia blu di leader della classifica generale., ha lo stesso tempo dei compagni di squadra Bookwalter, Durbridge, Adam Yates. Primoz Roglic è a 7 secondi, Tom Dumoulin a 22”, Geraint Thomas a 47” come Gianni Moscon, Vincenzo Nibali a 1’10”. Peter Sagan a 1’57”, sta rientrando dopo un malessere avuto in altura la scorsa settimana.
14.11 Guardate che bel paesaggio. I ciclisti si stanno dirigendo verso Riparbella.
???? Campagne toscane | Tuscan countryside #TirrenoAdriatico pic.twitter.com/AbzHmlbCt7
— Tirreno Adriatico (@TirrenAdriatico) March 14, 2019
14.09 Il gruppo transita al GPM sempre guidato dalla Mitchelton-SCOTT: il ritardo è di 4’15”, il plotone controlla la situazione con grande tranquillità quando mancano 93 km al traguardo.
14.07 Ricordiamo i nomi dei cinque fuggitivi della prima ora. Mirco Maestri (Bardiani-CSF), Natnael Behrane (Cofidis), Stepan Kuriyanov (Gazprom-Rusvel), Sebastian Schonberger (Neri-Selle Italia-KTM), Markel Irizar (Trek-Segafredo)
14.05 L’eritreo Berhane transita per primo sul GPM di Castellina Marittima. Alle sue spalle l’austriaco Schonberger e Maestri.
14.05 Il Team Jumbo nelle posizioni di vertici del gruppo insieme agli uomini della Mitchelton-Scott.
????????#TirrenoAdriatico
Inside 100 km to go and the breakaway has 4 minutes on the peloton led by Mitchelton-Scott and @JumboVismaRoad pic.twitter.com/y52aN9Vl88— Team Jumbo-Visma cycling (@JumboVismaRoad) March 14, 2019
14.02 Questo breve video vi spiegherà tutti i segreti di questa tappa della Tirreno-Adriatico.
???????? @TirrenAdriatico 2.UWT
Stage 2 (195.0k)
▶️ Camaiore ›
⏸️ Pomarance #TirrenoAdriatico pic.twitter.com/jo02nTqyGb— Cycling_360 (@cycling_360) March 14, 2019
14.00 Qualche immagine direttamente dalla corsa. Ricordiamo che questa è l’unica tappa con arrivo in salita di questa Tirreno-Adriatico.
EN DIRECTO | ????♂ ¡Segunda etapa de la #TirrenoAdriatico!
???? @javierares y @albertocontador
No te pierdas nada en @Eurosport_ES 2 https://t.co/fLW7LTy0zL pic.twitter.com/uGOAFcxast
— Eurosport.es (@Eurosport_ES) March 14, 2019
13.58 100 chilometri al traguardo! I fuggitivi hanno 5 minuti di vantaggio, il gruppo lascia fare.
13.57 Diamo uno sguardo più dettagliato a planimetria e altimetria della seconda tappa della Tirreno-Adriatico, 195 km da Camaiore a Pomarance con finale molto mosso e impegnativo.
https://twitter.com/Tiz_Cycling/status/1106175572558991360
13.55 Sono in gara anche tre big da classifica generale come Geraint Thomas, Primoz Roglic e Tom Dumoulin. Il vincitore del Tour de France per il momento è ancora coperto, l’olandese ha fatto vedere qualcosa ieri, lo sloveno è subito sembrato pimpante.
13.53 Ieri ha deluso la Bahrain Merida di Vincenzo Nibali, lo Squalo non è parso in grandissima condizione. Vedremo se oggi il siciliano mostrerà qualcosa di più in sella a nove giorni dalla Milano-Sanremo, ieri la cronometro a squadre è stata deludente ed è stato accumulato uno svantaggio di 1’10” dalla Mitchelton.
13.50 Il favorito di giornata sembra essere il francese Julian Alaphilippe ma il finale è particolarmente adatto a Greg Van Avermaet e a Peter Sagan anche se lo slovacco non sembra essere ancora al top della forma.
13.47 La frazione odierna è molto movimentata, l’arrivo è in salita. Diamo uno sguardo proprio al finale.
Estos serán los últimos kilómetros de la #TirrenoAdriatico. No es tontería. Habrá espectáculo. pic.twitter.com/FlxfdLVHf8
— Diego Vos (@diegovos_) March 14, 2019
13.44 Si sta affrontando la prima salita di giornata: Castellina Marittima, 3.9 km al 4,9%.
The breakaway is on the first slopes of the Castellina Marittima climb (3.9km, 4.9%).#TirrenoAdriatico
— Soudal Quick-Step Pro Cycling Team (@soudalquickstep) March 14, 2019
13.42 Il vantaggio dei fuggitivi si mantiene stabile sui 4 minuti, il gruppo tiene controllata la situazione e non vuole lasciare nulla al caso.
13.39 La Mitchelton-SCOTT, vincitrice della cronometro a squadre di ieri, conduce le operazioni in gruppo.
#TirrenoAdriatico ???????? We're keeping the gap to the breakaway in check and @michael_hepburn safe in the leaders jersey ????
There's still a long way to go on the stage, the gap to the escapees is around four minutes ⏱ pic.twitter.com/xPqJDNEs7Z
— Team Jayco AlUla (@GreenEDGEteam) March 14, 2019
13.37 Siamo al 75esimo chilometro, ne mancano 120 al traguardo.
#TirrenoAdriatico @nikconci brings back the empty bidons and loads up with a fresh supply of @NamedSport pic.twitter.com/7oYeSZbObX
— Trek-Segafredo (@TrekSegafredo) March 14, 2019
13.35 Questi sono i cinque fuggitivi della prima ora: Mirco Maestri (Bardiani-CSF), Natnael Behrane (Cofidis), Stepan Kuriyanov (Gazprom-Rusvel), Sebastian Schonberger (Neri-Selle Italia-KTM), Markel Irizar (Trek-Segafredo). I battistrada hanno attualmente 4’20” di vantaggio sul gruppo.
????Crocino (LI) – km 72
????♂️????♂️????♂️????♂️ @mircomaestri9, @Natnaelb2, Kuriyanov, Schönberger, @markelirizar
⏱ 4'22" > Gruppo | Peloton
???? @MitcheltonSCOTT tira il gruppo | @MitcheltonSCOTT leads the bunch
???? Live: https://t.co/I5d7T2A49z
???? – 123 km
???? #TirrenoAdriarico pic.twitter.com/nPY8iDSsEd— Tirreno Adriatico (@TirrenAdriatico) March 14, 2019
13.32 Oggi è in programma la seconda tappa da Camaiore a Pomarance, frazione interamente in Toscana: dalla provincia di Lucca ci si trasferisce verso quella di Pisa. I ciclisti dovranno percorrere 195 km.
13.30 Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della seconda tappa della Tirreno-Adriatico 2019.
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Karloz Monsalve / Shutterstock.com