Seguici su

Formula 1

Michael Schumacher sarà celebrato al Goodwood Festival of Speed ​​2019

Pubblicato

il

Il destino di Michael Schumacher è sempre appeso a un filo, tra silenzi e richieste di riservatezza. Da quel maledetto incidente di Meribel sono trascorsi più di cinque anni e la sorte del tedesco è affidata alle cure mediche e al suo grande spirito combattivo.

Michael, che all’inizio di questo 2019 ha compiuto 50 anni e legato a ciò sono state organizzate tante attività, quest’estate sarà celebrato anche nel Goodwood Festival of Speed, competizione motoristica di autovetture storiche. Un evento che riunisce  anche personaggi famosi che sono collegati alle competizioni automobilistiche. Presenti inoltre i maggiori costruttori di auto sportive che approfittano dell’occasione per mostrare al pubblico gli ultimi modelli prodotti.

A rivelare la notizia è stata la portavoce della famiglia Schumacher Sabine Kehm: “Siamo lieti che il Goodwood Festival of Speed ​​abbia scelto di celebrare la carriera di Michael, nell’anno del suo 50° compleanno, e nel 25° anniversario del suo primo Campionato del Mondo“, ha dichiarato l’addetto stampa. Una figura, quindi, quella del Kaiser che continua a caratterizzare il motorsport, forte dei suoi record tuttora imbattuti: i 7 titoli iridati in F1 e i 91 GP vinti. Vi sarà anche uno dei rivali più importanti della storia agonistica di Schumy, ovvero il britannico Damon Hill (iridato nel 1996), che prenderà parte a questa commemorazione sulla carriera del teutonico.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: David Acosta Allely / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità