Seguici su

Calcio

Milan-Inter stasera in tv, a che ora inizia e su che canale vederla

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL DERBY MILAN-INTER DALLE ORE 20.30

Oggi domenica 17 marzo si gioca Milan-Inter, match valido per la 28^ giornata della Serie A 2019 di calcio. Allo Stadio San Siro andrà in scena l’imperdibile derby della Madonnina, la stracittadina più attesa e che quest’anno vale tantissimo anche in ottica Champions League: i rossoneri sono terzi con un punto di vantaggio sui nerazzurri, la volata per accedere all’Europa che conta è ormai lanciata e le due squadre non possono sbagliare. I ragazzi di Rino Gattuso stanno attraversando un ottimo momento di forma e sono riusciti a scavalcare i cugini in classifica, gli uomini di Luciano Spalletti hanno perso anche contro l’Eintracht Francoforte venendo eliminati dall’Europa League e dunque sono attesi da un pronto riscatto.

Il derby, però, fa storia a sé e si riparte da zero: non c’è la grande favorita della vigilia anche se il Milan sembra averne di più mentre l’Inter deve tirare fuori il carattere per cercare di fare la differenza e tra l’altro giocherà anche in trasferta. Si preannuncia una partita vibrante e appassionante, i rossoneri potranno contare sulla verve di Piatek e su una squadra complessivamente molto equilibrata mentre i nerazzurri sono in grandissima emergenza e dovranno fare di necessità virtù.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Milan-Inter, match valido per la 28^ giornata della Serie A 2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

MILAN-INTER: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 17 MARZO:

20.30     Milan-Inter

 

MILAN-INTER: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky e diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità