Ciclismo

Milano-Sanremo 2019, chi saranno i telecronisti Rai? Andrea De Luca guida la squadra, diretta tv gratis e in chiaro

Pubblicato

il

Sabato 23 marzo, il giorno della Milano-Sanremo 2019. Primo weekend di primavera e la Classicissima risponde prontamente all’appello con la sua 110^ edizione, la prima Monumento della stagione regalerà grande spettacolo a tutti gli appassionati di ciclismo che potranno godersi un vero e proprio spettacolo di rara bellezza: 291 km da brividi tra il capoluogo meneghino e il cuore della Riviera dei Fiori dove verrà premiato il vincitore di una delle corse più importanti del calendario internazionale. La gara più lunga dell’intero panorama su un percorso che sulla carta sembra semplice ma che nasconde tantissime insidie e che si appresta a diverse interpretazioni tattiche: si arriverà in volata oppure qualcuno attaccherà tra Poggio e Cipressa per provare a sorprendere i velocisti?

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE INTEGRALE DELLA MILANO-SANREMO DALLE 9.45

Lo scopriremo seguendo la gara e sperando che a vincere sia un italiano dopo l’apoteosi di Vincenzo Nibali nel 2018, ci affidiamo soprattutto a Elia Viviani che vuole lo sprint a tutti i costi ma che se la dovrà vedere con una concorrenza spietata tra cui spiccano Julian Alaphilippe, Peter Sagan, Fernando Gaviria. La corsa sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due a partire dalle ore 14.00, la Milano-Sanremo sarà così visibile gratis e in chiaro per tutti gli appassionati che potranno godersi lo show fino all’arrivo previsto attorno alle ore 17.00 in Via Roma.

La telecronaca dell’evento sarà di Andrea De Luca, al debutto nella Classicissima dopo tanti anni in moto. In cabina sarà affiancato per il commento tecnico da Alessandro Ballan e da Alessandro Petacchi come è già successo in occasione della recente Tirreno-Adriatico, ormai la nuova squadra Rai si è delineata. In moto Marco Saligari e Francesco Pancani, ci sarà anche Stefano Rizzato per le interviste.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version