Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Karloz Monsalve / Shutterstock.com
La stagione ciclistica internazionale è ormai entrata nel vivo ed è finalmente arrivato il momento dei primi grandi appuntamenti. Si correrà sabato 23 marzo la Milano-Sanremo 2019, prima classica monumento della stagione e primo vero obiettivo stagionale per diversi corridori di primo piano. La 110a edizione della corsa italiana avrà tra i principali favoriti autentici fuoriclasse come il francese Julian Alaphilippe (Deceuninck-QuickStep), lo slovacco Peter Sagan (BORA-hansgrohe) e lo spagnolo Alejandro Valverde (Movistar)
Nessuna novità relativa al percorso di 291 km, con le salite della Cipressa e del Poggio a movimentare il finale e a rappresentare le uniche occasioni per evitare un arrivo in volata. La strepitosa vittoria di Vincenzo Nibali lo scorso anno però potrebbe essere stata di monito per il gruppo, che difficilmente si lascerà sorprendere ancora una volta. Nel caso di un arrivo in volata la carta migliore per l’Italia rimarrà Elia Viviani (Deceuninck-QuickStep).
La Milano-Sanremo 2019 si correrà sabato 23 marzo con partenza alle ore 10.10 e arrivo previsto tra le ore 16.50 e le ore 17.30, in base all’andatura del gruppo. La corsa sarà trasmessa in diretta tv da Rai Due dalle ore 14.00 e da Eurosport 2 dalle ore 14.30 e potrà essere seguita anche in diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per seguire interamente la corsa e non perdere neppure un istante di questo attesissimo appuntamento sulle strade italiane. Di seguito il programma completo.
SABATO 23 MARZO
ore 10.10 Milano-Sanremo
diretta tv su Rai Due e su Eurosport 2, diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Karloz Monsalve / Shutterstock.com