Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo
Si aprirà questo pomeriggio il calendario dei playoff della SuperLega 2018-2019, massimo campionato nazionale di volley maschile. Nella sfida più equilibrata dei quarti di finale si affronteranno Modena e Milano, rispettivamente quarta e quinta al termine della stagione. Per raggiungere la semifinale serviranno due vittorie, dal momento che gli incontri del primo turno si disputano al meglio delle tre partite.
La formazione allenata da Julio Velasco ha vissuto una regular season con poche luci e parecchie ombre. Gli emiliani infatti sono stati eliminati dalla Champions League nella fase a gironi e non sono riusciti a conquistare nemmeno uno scontro diretto con le prime tre squadre del campionato. Ivan Zaytsev e compagni affronteranno inoltre un avversario particolarmente ostico. La squadra di Andrea Giani ha infatti disputato un eccellente girone di ritorno trascinata da Trevor Clevenot e Nimir Abdel-Aziz e ha tutte le carte in regola per puntare a raggiungere un’inedita semifinale, anche se dovranno ribaltare il fattore campo. Nell’ultima sfida giocata tra le due formazioni, i meneghini si sono imposti al Forum di Assago con il risultato di 3-0.
La sfida tra Azimut Leo Shoes Modena e Revivre Axopower Milano andrà in scena questo pomeriggio alle ore 18.00 presso il PalaPanini di Modena. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e potrà essere seguita anche in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla dell’incontro di apertura dei playoff della SuperLega 2018-2019. Di seguito il programma completo.
SABATO 30 MARZO
ore 18.00 Azimut Leo Shoes Modena – Revivre Axopower Milano
diretta tv su Rai Sport, diretta streaming su Rai Play
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo