MotoGP

MotoGP, GP Qatar 2019: orario d’inizio e come vederlo in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL WARM-UP E DELLA GARA DELLA MOTOGP A LOSAIL (DOMENICA 10 MARZO)

Oggi domenica 10 marzo si disputa il GP del Qatar 2019, prima tappa del Mondiale MotoGP. A Losail si farà finalmente sul serio, spazio alle attesissime gare che concluderanno il weekend d’apertura della stagione e lo spettacolo sarà assoluto protagonista sotto i riflettori del deserto. I piloti correranno in notturna e saranno molto motivati a conquistare la prestigiosa vittoria per iniziare il campionato col botto, sulla carta dovremmo assistere a una gara appassionante ed equilibrata in cui potrebbe succedere di tutto.

Maverick Vinales scatterà dalla pole position, lo spagnolo ha stupito tutti in sella a Yamaha e cercherà di fare saltare il banco ma la battaglia con Andrea Dovizioso e Marc Marquez sarà davvero molto osticA. Il forlivese ha tirato fuori il meglio della Ducati ed è il grande favorito della vigilia alla pari del Campione del Mondo che non ha mai digerito questo tracciato ma che questa volta sembra essere in grande forma, i due centauri regalarono un duello mozzafiato dodici mesi fa. Valentino Rossi deve rimontare dalla 14esima posizione, ha deluso in qualifica e vedremo come saprà fare risorgere la Yamaha. In lotta anche Danilo Petrucci e outsider come Quartararo e Crutchlow.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari del GP del Qatar 2019, prima tappa del Mondiale MotoGP. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport MotoGP, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Le gare saranno visibili anche in differita su TV8. Gli orari sono italiani (in Qatar sono avanti due ore rispetto a noi).

 

GP QATAR 2019: PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 10 MARZO:

12.40-13.00        Moto3, Warm Up

13.10-13.30        Moto2, Warm Up

13.40-14.00        MotoGP, Warm Up

15.00     Moto3, Gara

16.20     Moto2, Gara

18.00     MotoGP, Gara

 

GP QATAR 2019: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport MotoGP e in diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Prevista la differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 secondo i seguenti orari: Moto3 alle ore 18.00, Moto2 alle ore 19.20, MotoGP alle ore 21.15.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Hafiz Johari / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version