MotoGP
MotoGP, previsioni meteo GP Argentina: rischio pioggia durante la gara!
Potrebbe essere movimentato dalla pioggia il GP d’Argentina che il circuito del Motomondiale si trova ad affrontare oggi all’Autodromo Termas de Rio Hondo.
Le previsioni del tempo, infatti, sebbene non predicano l’assoluta certezza che Giove Pluvio si sfoghi sulla pista, indicano comunque una discreta probabilità che ciò possa accadere. Sono attesi temporali sparsi nel corso della giornata, con possibilità di precipitazioni del 42% e un potenziale vento da sud, o sud est, in grado di soffiare fino a 11 km/h con punte di 15 km/h. A livello di temperatura, la minima è indicata a 20 gradi, la massima a 29.
Appare chiaro che la pioggia potrebbe risultare condizionante per tutte e tre le gare, con particolare riferimento alla MotoGP, dove Marc Marquez sembra inarrestabile, in questo weekend, sotto qualsiasi situazione meteorologica. La perturbazione che potrebbe colpire Termas de Rio Hondo, però, ha anche buone probabilità di arrivare in ritardo rispetto all’orario della gara, cosa che sarebbe ben accolta dai piloti. Il secondo appuntamento del Motomondiale vivrà, dunque, anche su questo genere di incertezze provenienti dal cielo.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Hafiz Johari / Shutterstock