MotoGP
MotoGP, Valentino Rossi: “Riesco a guidare bene, mi sono trovato alla grande già dal mattino”
Nella prima giornata di prove libere del GP d’Argentina della MotoGP Valentino Rossi ha chiuso al sesto posto nella classifica dei tempi combinati. Per il centauro italiano dunque prove positive, così come dichiarato dallo stesso pilota a Fox Sports. Di seguito le parole di Valentino Rossi.
Il bilancio del numero 46 è positivo: “Giornata piuttosto positiva, sono stato sempre abbastanza veloce. Al mattino abbiamo lavorato bene, anche con le gomme. Nel pomeriggio abbiamo scelto due-tre cose. Essere sesto non è male. Come prima giornata è buona, anche se ci sono alcuni dettagli da migliorare, soprattutto l’elettronica per avere più grip in uscita dalle curve. La moto va bene, siamo abbastanza veloci. Stiamo lavorando bene col gruppo. Riesco a guidare bene, mi sono trovato bene già dal mattino“.
Per il Dottore però sarà dura domani: “Come sempre vanno forte tutti, siamo tutti vicini. Bisogna essere concentrati e spingere nel momento giusto. Domattina è importante restare nei primi 10, è importante. Poi vedremo le condizioni. Impossibile fare previsioni per la gara con questa MotoGP, siamo in tanti in pochi decimi. Abbiamo iniziato nel modo giusto comunque“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo