Seguici su

Calcio

Napoli-Salisburgo, le probabili formazioni. Ancelotti punta su Insigne e Mertens per scardinare la difesa austriaca

Pubblicato

il

Partiranno stasera e vedranno le gare di ritorno nella prossima settimana gli ottavi di finale dell’Europa League di calcio: alle ore 21.00 toccherà al Napoli, che ospiterà il Salisburgo. I partenopei dovranno sfruttare al massimo il fattore campo per poi andare tranquilli in Austria a qualificazione già ipotecata. Ancelotti per provare a bucare la difesa austriaca ha scelto Insigne e Mertens, ma certamente le due punte avranno supporto offensivo anche da Callejon e Zielinski.

La sfida che si giocherà questa sera nel capoluogo campano sarà trasmessa in diretta tv gratuitamente su TV8 ed in abbonamento su Sky Sport Uno e Sky Sport canale 252, mentre la diretta streaming sarà fruibile gratuitamente su tv8.it ed in abbonamento attraverso Sky Go. OA Sport come al solito vi proporrà la diretta live testuale della sfida. Di seguito il programma completo della gara:

Le probabili formazioni della sfida:
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens.
Salisburgo (4-3-1-2): Stankovic; Todorovic, Onguéné, Vallcl, Ulmer; Mwepu, Samassékou, Schlager; Wolf; Dabbur, Prevljac.

Europa League – Andata ottavi di finale
Giovedì 7 marzo ore 21.00
Napoli-Salisburgo

diretta tv su TV8, Sky Sport Uno e Sky Sport canale 252
diretta streaming su tv8.it e Sky Go
diretta live testuale su OA Sport

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Antonio Balasco / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità