Seguici su

Sport in tv

NASCAR STP 500: programma, orari, tv e streaming. Gli orari del fine settimana

Pubblicato

il

Si disputa questa domenica il sesto round della stagione 2019 della NASCAR Cup Series, il campionato riservato alle stock car americane che fa impazzire un intero Paese per le evoluzioni spettacolari delle vetture coinvolte.

L’appuntamento è in Virginia, e di nome fa STP 500: si corre sul Martinsville Speedway di Ridgeway fin dal 1950 e il detentore del record di successi, neanche a dirlo, è Richard Petty con nove. Nel 2017 e 2018 hanno vinto Brad Keselowski e Clint Bowyer, entrambi su Ford, interrompendo un dominio di Chevrolet e Toyota che durava dal 2005. Bowyer, in particolare, ha fatto segnare il record assoluto in gara sui 500 giri, completando il percorso in 3 ore, 13 minuti e 14 secondi. La sponsorizzazione dell’evento da parte della STP dura fin dal 2013.

Segui la NASCAR STP 500 in diretta streaming su DAZN

La NASCAR STP 500 in programma a Martinsville si terrà domenica 24 marzo, e il weekend partirà da venerdì 22. Sarà possibile vedere la gara in diretta streaming su DAZN, e dunque su su pc, tablet, cellulari, smart tv e consolle per videogiochi. Gli orari sottoindicati sono italiani.

NASCAR STP 500

DOMENICA 24 MARZO
Ore 19:00 Gara

Segui live e in esclusiva la NASCAR STP 500 su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Action Sports Photography / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità